lunedì 9 luglio 2012

Premio Shawqi =D

Ciao a tutti!!!
Vorrei ringraziare Elisa e Eesmeril,che mi hanno asseganto entrambe il premio Shaqwi :D


Un blogger per ricevere il premio deve rientrare avere questi requisiti: 
- deve rispondere sempre, o quasi, ai commenti dei follower e non;
- deve ringraziare quando riceve un premio;
- deve ringraziare, una volta ogni tanto, i follower;
- non deve abbandonare il proprio blog per secoli senza avvertire chi lo segue;

Le regole del premio sono invece: 
  1. Taggare il blog che ti ha assegnato il premio.
  2. Dedicargli un'immagine.
  3. Inserire una o più immagini (massimo cinque) che ti rispecchiano in questo momento.
  4. Inserire i nomi dei i blogger che soddisfano tutti (o la maggior parte) dei requisiti elencati prima (senza limiti).
Allora... :)

1) Elisa... lacrimedicartaeinchiostro e Esmeril... invisibileagliocchi-esmeril .

2) Elisa :)


Esmeril :)


3) Le immagini che mi rispecchiano...






4) Ordine casuale eh xD
-Elisa
-Sally
-Airone Sognatrice
-Esmeril
-Alic
-Anto
-Rowan
-Pauley
-Angelica
-Korè
-Reina
-Clody
-Ettelen
-Arwen
-Linalee

Ciaoooooooooooooooooooooo!!! =D

16 commenti:

  1. Ciao carissima - quando hai tempo vieni a dare una occhiata sul mio blog
    Anche io ti ho dato il medesimo Premio
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2012/07/premio-shawqi.html
    Buona Settimana ed a presto!

    RispondiElimina
  2. Elisa sono io? XD Se sì, grazie 1000, carissima!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sei tu!!!
      Io ho solo una follower che si chiama Elisa,e sei tu...nel caso che ne avrò due,specificherò il nome del blog,tranquilla :D

      Elimina
  3. Grazie mille, Sheryllllll!!!!! =DDD

    RispondiElimina
  4. ciao Sheryl! un dolcissimo grazie e un elfico e dolce saluto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena postato il tuo premio =)
      grazie ancora =)

      Elimina