martedì 24 luglio 2012

Interviste!!! (6)

Ciao a tutti!!!

Stupidamente ho dimenticato un'altra volta l'intervista della settimana scorsa xD perdonatemiiiii

Come ogni settimana,ho pescato un bigliettino a caso con su scritti i vostri nomi... :)
Questa settimana l'intervista viene proposta a...


Alic,del blog Alic is here! Ecco il suo link vogliadileggere

Allora Alic,per rispondere devi solo scrivere un post con le mie domande e rispondere man mano!!!

"Ciao Alic!!! Il tuo blog mi piace molto,ogni volta che leggo i tuoi post mi faccio quattro risate xD come mai hai deciso di aprirlo?"

"Abbiamo visto che sei un'appassionata di anime,fumetti,manga,libri. Sapresti dirci quali sono il tuo anime e il tuo manga preferito?" 

"Sei su un'isola deserta e hai con te un  libro,una bevanda e una persona. Quale libro,bevanda e persona sceglieresti???"

"Ti ringrazio per aver risposto ;D ciao ciao !!!"


6 commenti:

  1. Wow, allora non sono uscita da ultima! o.O YAY!! Sono molto felice che mi sia toccata la tua intervista Sheryl, la aspettavo! :3 Farò il post a breve, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah xD in verità ha pescato mia nonna xD
    Vedo che ha portato fortuna!!!

    RispondiElimina
  3. Allora dì a tua nonna che è stata una grande a pescare il mio nome! xD

    RispondiElimina
  4. Ahahah riferisco immediatamente xD

    RispondiElimina
  5. e io per ultima di sicuro!! XD magari mentre sono in vacanza! T.T

    RispondiElimina