martedì 3 luglio 2012

Interviste!!! (4)

Ciao a tutti!!! xD

Come ogni settimana,ho pescato un bigliettino a caso con su scritti i vostri nomi... :)
Questa settimana l'intervista viene proposta a...


Esmeril,del blog l'essenziale è invisibile agli occhi...per andarci cliccate qui invisibileagliocchi !!!

Allora Esmeril,per rispondere devi solo scrivere un post con le mie domande e rispondere man mano!!!

"Ciao Esmeril!!! Il tuo blog è davvero bello!!! Come mai lo hai aperto?"

"Alleghi quasi sempre una canzone ai tuoi post. Che rapporto hai con la musica?"

"Qual'è il libro che ti ha fatta emozionare di più???"

"ti ringrazio per aver risposto!!! Ciaoooooooo :)"

10 commenti:

  1. non vedo l'ora che tocchi a meeeeeeeeeee!!!!!! XD

    RispondiElimina
  2. L'ho detto xDD Ahahah.... bene bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiiii ragazzeeee xD chi l'ha detto che sarete le ultime?

      Elimina
  3. Ammessa che mi abbia messo tra i bigliettini e se l'hai fatto ti ringrazio, so per certo che sarò la penultima. Mi succede sempre!! :D

    RispondiElimina
  4. Ovvio che ti ho messa xD comunque non è detto dai!!!
    Anzi,la prossima volta faccio pescare a mia nonna,vediamo se porta fortuna xD

    RispondiElimina