martedì 31 luglio 2012

Interviste!!! (7)

Ciao a tutti!!!

Come ogni settimana,ho pescato un bigliettino a caso con su scritti i vostri nomi... :)
L'intervista di questa settimana viene proposta a...


Linalee,del blog You stole my heart!!! Ecco il suo link... youstolemyheartlinalee ...

Allora Linalee,per rispondere devi solo scrivere un post con le mie domande e rispondere man mano!!!
Si parteeee xD

"Ciao Linalee! Il tuo blog è molto bello!!! Mi piace l'immagine anime in alto e trovo molto particolare lo sfondo a nuvoloni e goccioline che hai utilizzato. E' una domanda che chiedo un pò a tutti,ma la ripeterò all'infinito. Come mai hai deciso di aprire un blog?"

"Sappiamo che hai una grande "Passione" per Will Herondale. A parte il fatto che non so chi sia xD...
Come mai nutri un grande amore per questo ragazzo? E visto che ci sei mi spieghi anche chi è... xD"

"Infine un'ultima domanda: qual'è l'anime più bello che conosci???"

"Grazie per aver risposto ;D ciaoooo!!!"

2 commenti:

  1. ehi scusa se ti rispondo solo adesso cmq belle domande XD Ti rispondo subito sul mio blog !!!

    RispondiElimina