venerdì 6 luglio 2012

Post di ringraziamento :)

Ciao a tutti!!!

Scrivo questo post per ringraziare tutti i miei followers,che commentano i miei post e mi danno dei consigli.
Creando questo blog,sono cresciuta...sono cresciuta con voi!!!

Per ringraziarvi vorrei dedicare un'immagine ad ognuno di voi!!!

Allora...partirò dai miei primi followers...

Helene


Helene...sei stata le prima ad unirti al mio blog...ti ringrazio tanto per il tuo supporto!!!
Invito tutti a passare di qui leparolechenonricordo ...leggete...leggete il post e capirete.
Addio Helene!!! :'(

Elisa


Elisa,una poetessa innamorata delle parole e dei pensieri...
Hai sempre commentato i miei post. Hai sempre pensato a me nell'assagnare i premi.
Grazie. 

Sally


Sally,una ragazza sognatrice,una ragazza che sà osservare ogni aspetto,positivo e negativo.
Nei tuoi post si mischiano varie emozioni...e ogni volta che li leggo...rimango sorpresa su alcuni aspetti della vita che non avrei mai immaginato.
Grazie per aver risvegliato le emozioni racchiuse dentro di me.

Airone Sognatrice


Un airone pronto a spiccare il volo nel vasto cielo infinito del mondo...
Un airone guerriero,pronto a combattere per i suoi diritti.
Grazie per i tuoi preziosi consigli.

Esmeril


Sempre pronta a mischiare frasi e musica,come in una canzone...
Grazie per riscaldarmi il cuore con le tue parole...
...E grazie anche per aver risposto all'intervista xD

Cecilia


Cecilia,che vive in un mondo fatato,dove splende una bellissima luna blu :)
Grazie per avermi portata con te.
Grazie davvero.

Luna


Luna,con le tue lacrime hai fatto piangere di gioia un pò tutti :')
Invito ancora i miei followers a cliccare qui /leparolechenonricordo ...
Grazie per i tuoi meravigliosi commenti :') 
...E addio anche a te :'(

Alic


Alic,sempre simpatica e realista nei suoi pensieri e nelle sue parole...
Grazie per avermi fatta ridere.
Grazie per avermi tenuto compagnia.

Anto


Anto,che tenendoci per mano ci ha accompagnato nel suo cielo di pensieri...
Grazie per aver sempre commentato i miei post.
Grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti con le tue parole.

Alice S.,più semplicemente,Alice :)


 Una donna acculturata e sognatrice.
Grazie per avermi donato un pò della tua saggezza.
...E grazie per i numerosi premi che mi hai assegnato.

Rowan


Rowan,una potente strega buona che mi fa scoprire tanti nuovi libri xD e non solo.
Grazie per avermi regalato un pò della tua splendida magia.
Grazie per le tante spiegazioni su html e su altre cose ancora xD
...E grazie anche per avermi fatto scoprire uno dei miei libri preferiti,Balla,sogna,ama.

Pauley


Una ragazza creativa. Una futura scrittrice.
Grazie per aver commentato i miei post.
Grazieeeeeeee xD

Linalee


Una pazza innamorata (Guarda che ti ho dedicato?!) xD 
Grazie per i mille sorrisi che mi vengono quando leggo i tuoi post :)
Grazie davvero xD

Angelica


Angelica,una magica ragazza sempre pronta ad accogliere nel suo castello noi sbadate fatine che ci perdiamo tra le sue parole.
Grazie per avermi inclusa tra quelle fatine ;D  

Korè (non riesco mai a fare il cappelletto sulla E) xD



Korè,un'instancabile viaggiatrice che con le sue parole incanta tutti :)
Grazie per i numerosi premi che mi hai donato.
Grazie per aver commentato i miei post.

Ettelen


Ettelen,un'elfa dolce e sensibile,e soprattutto naturalista.
Grazie per diffondere la voce di non abbandonare gli animali.
E grazie per avermi salutata sempre con il tuo Elfico Saluto xD

Arwen


Un'elfa guerriera,che impigiona i cattivi nelle sue splendide fotografie.
E li scompaiono.
Grazie mille per aver commentato i miei post.
E grazie ancor di più per avermi segnalato tutte quelle immagini su Link e Zelda :D Grazieee xD

Clody


Clody,che ci invita sempre nella sua locanda =3
Grazie per aver ospitato anche me.
Grazie per avermi fatto leggere le tue splendide recensioni.

Reina


Reina,che con le sue parole ci ha fatti entrare nel suo magico portale...
Attraversarlo è stato bellissimo.
Grazie.

Infine volevo ringraziare Clary e Clarisse,che si sono iscritte al mio blog,ma che purtroppo non ho potuto conoscere più a fondo... 
 
     Grazie tanto lo stesso :)

Porgo un'ultimissimo ringraziemento a Suman...la mia migliore amica :') passate nel suo nuovo blog...e rimetto per la terza volta il suo link leparolechenonricordo ...  Scemarella,ti ho dedicato già due immagini e una montagna di post precedenti xD quindi per oggi basta sciocchina.

Ah,se qualcuno si sta facendo qualche domanda su questa Suman (che coinvolge anche Helene e Luna),ripeto,andate a leggere il suo post nel link che vi ho dato.

E adesso sono stanchissima,quindi per oggi chiudo con il blog xD
Ecco infine un'ultima immagine che dedico a tutti voi...

                           
 Grazie per avermi fatta crescere con voi :')
 Buonanotte =D

23 commenti:

  1. Grazi Sheryl carissima per la bella immagine che mi hai dedicato ed anche per le tue parole. Spero che tu possa passare un bellisimo Fine Settimana.
    Davvero bello è venuto il posti di ringraziamento n bacione grande ed un Elfico saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto :) buon fine settimana anche a te ;D

      Elimina
  2. Ma ci sono anche io???? Wow! Non mi aspettavo proprio di trovare anche il mio nome!!!
    Graie a te!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci sei anche tu u.u io non dimentico nessuno xD

      Elimina
  3. l'immagine che hai scelto mi piace molto e mi rispecchia, inoltre la descrizione è a dir poco fantasticaaaaaa!!! O.O Dovrebbero farti un monumento per tutte le attenzioni che riservi ai tuoi followers!! =)
    PS= sono andata nel blog della tua amica!! =)=)

    RispondiElimina
  4. Che dolce, ^^ grazie =D PS. mi dispiace per Luna-Helene, poteva dirlo subito che era lei,ma va bene così ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie, che gentile!!!! L'immagine è bellissima (Paris!!!!!! XD) E per l'accento circonflesso, non fa niente, anche io ho sempre qualche difficoltà a metterlo.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Sheryl, hai scelto un'immagine davvero stupenda ♥

    RispondiElimina
  7. Ringrazio te per avermi sempre supportata :)

    RispondiElimina
  8. sheryl grazie mille!!!! ho fatto anche un post per ringraziarti **

    RispondiElimina
  9. Grazie infinite Sheryl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so come ringraziarti, grazie per l'immagine, grazie per le meravigliose parole che mi hai dedicato, grazie per ensare a me! :'D

    RispondiElimina
  10. Figurati, e scusa ancora per non aver risposto prima al post dove chiedevi di me, mi era sfuggito!
    Complimenti per il blog, è bellissimo! :D

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Sheryl! E' un pensier così dolce sciocchina !!!! MI mancherai tanto...adesso xò mi preparo ad uscire...cpn te XD

    RispondiElimina
  12. Ahahah xD e vieni in orariooooooooooooooooo

    RispondiElimina