martedì 10 luglio 2012

Immagini a Go-Go!!! (6) xD

Ciao a tutti!!!

Questa è la rubrica settimanale Immagini a Go-Go,che consiste nel postare 3 immagini che mi rappresenano di più in settimana.
Per partecipare,dovete solamente mettere inserire il link delle vostre immagini nei commenti :)

Se ci avete fatto caso di solito posto questa rubrica nel fine settimana,ma domani parto x il mare,quindi sono costretta a fare oggi il post...

Allora...



Vi metto 2 immagini che valgono 1 xD ...Questa è la villa comunale della mia città...ultimamente io e un'altra ventina di persone ci riuniamo qui il pomeriggio e giochiamo a palla,chiacchieriamo...mi sento molto legata a questo posto,anche perchè ci vado da quando ero piccola...insomma,ci sono cresciuta dentro.
Devo andare in vacanza per 5 giorni...e già questo posto mi manca :(


Questa è un immagine di Kagaya,che è un famoso artista. Le sue opere sono bellissime...in questo periodo mi sento molto sognatrice...come quest'immagine.


Ogni giorno mi sento in pò diversa...c'è qualcosa in me che cambia spesso... Boh xD

2 commenti:

  1. Che belle...:D Buone vacanze!!!! Torna abbronzata!! XD

    RispondiElimina
  2. Abbronzata?! Io sono bianca come un latticino...non mi sono mai abbronzata in tutta la mia vita... -.-"
    Comunque grazie xD

    RispondiElimina