lunedì 10 settembre 2012

Un pò di tutto ^^

Ciao a tutti!!!

Eccomi qui per un post di chiacchiere...inanzitutto vi dico subito che sono quasi sicura che non comprerò il Kindle xD ma ci devo ancora riflettere,eh...

Poi ci tenevo a ringraziare tanto Tohru,Antonella,Lady Debora,Cosimo Piovasco Di Rondò,Arwen e @nto per i preziosi consigli su pagine e roba varia...ho capito il sistema x'D
Devo ancora scegliere che pagine creare ma vedo che funziona ^^

Mmm...domani per me ricomincia la scuola -.-" uffaaaaaaa!!!
Mi toccherà ricominciare a fare i compiti di matematica T.T
Dovrò rivedere tutti i miei compagni -.-" dovrò parlare con loro -.-" dovrò ricominciare a pensare nella mia testa quanto sono deficienti -.-"

NON VEDO L'ORA -.-"

Avete visto la prima puntata Miss Italia ieri sra? Io si...e la mia favorita è Anna Di Risio...


...Ovvero la mia vicina di casa ^^

A parte il fatto che secondo me è bellissima e che è mia amica,mi piace anche perchè è una ragazza per bene e si merita di vincere :)

Beh...voi che mi raccontate?
Novità? Cose belle,cose brutte?

Ah (prima che mi dimentico xD)...volevo farvi sapere una cosa...

Ho creato un nuovo blog,Deathly Hallows *traduzione: doni della morte*,un blog interamente dedicato ad Harry Potter!!!
Lo sto ancora perfezionando,ma potate incominciare a dare un'occhiata ;D

Allora io adesso stacco...a domani ciaoooo!!!

10 commenti:

  1. A me inizia giovedì la scuola !
    Cmq sono già tua follower al tuo nuovo blog !!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Sheryl! he he he ... comincia la scuola ma consolati pensando di aver fatto almeno un pò di vacanze ... io in estate lavoro il triplo rispetto tutto l'anno -_-
    comunque a parte la settimana d'inferno che sto passando a lavorare a destra e a sinistra mi conosolo perchè tra pochi mesi c'è halloween .... (mi sto prendendo avanti con i festeggiamenti e gli addobbi)
    per il resto la novità più bella è che guardando la tv nel telegiornale della mia reta locale ho scoperto che è stato ritrovato il mio motorino rubato .... ahhhhh sono iper felice =)per il resto invece tutto ok ... sempre la solita vita faticosa e stremante ....
    tieni duro con la scuola ... vedrai che quando la finirai comunque una piccola piccola ... piccola parte ti mancherà =)
    un dolce ed elfico autunnale saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io voglio Halloween xD
      Mi piace un sacco!!!

      ...Ma proprio una PICCOLISSIMA parte eh...xD

      Elimina
  3. Io inizio mercoledì... wow, :( io invece i miei compagni non li rivedrò in classe, smistamento del cavolo -.-"!!!!!!!!!! Weeeeeeeee, voglio la mia classe. Piccolo sfogo... Mmm... dov'ero? Oh, già, miss Italia, non prenderla a male, ma detesto quel programma, che senso ha eleggere la più bella d'Italia, se nemmeno ci vedono tutte?? Ehhhhh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,questo è vero,ma comunque io ho votato per lei xD

      Elimina
  4. Anche a me è ri-iniziata oggi la scuola -_- e tanto per cambiare la prof di massaggio ha spiegato per 2 ore o.O stavo per svenire sulla scrivania.... questo periodo fa schifo tra i denti che ormai fanno come gli pare, la voglia di alzarmi alle 6 meno 20 mi fa star male... l'unica cosa buona sono le mie lunghe letture sul pulman all'andata e al ritorno... almeno quelle mi consolano!!!
    Lo so i compagni anche io farei a meno di rivedere certi soggetti, ma pensa positivo sei superiore a loro!! ^_^ un bacione cara buon inizio anno :) vedrai sarà lunga ma finirà dovrà finire!!!! :P

    RispondiElimina