martedì 11 settembre 2012

Interviste!!! (11)

Ciao a tutti!!!

Come ogni settimana,ho pescato un bigliettino a caso con su scritti i vostri nomi... :)

E questa settimana l'intervista è per...


Francicat,del blog Leggendariamente!!!

Allora Franci,per rispondere devi solo scrivere un post con le mie domande e rispondere man mano!!!
Iniziamo...

"Ciao Franci,il tuo blog è fantastico e adoro il titolo Leggendariemente!!! Mi fa pensare a qualcosa di antico,un listo di fantasy e mito...vabbè,lasciamo stare la mia immaginazione xD Come mai hai deciso di aprire un blog?"

 "Da poco hai cambiato grafica. La trovo molto bella,anche se mi piaceva molto anche quella vecchia. Perchè hai deciso di cambiarla??"

"Vedo che sei una grande lettrice ^^ ma qual'è in assoluto il libro che preferisci?"

"Ti ringrazio per il tempo concessomi. Un bacio e alla prossima =D"

2 commenti:

  1. Ciao! finalmente ho avuto un momento di stacco dai miei studi per venire a vedere in cosa mi avevi coinvolta...:P che carina che sei! bene, bene... al più presto pubblicherò il post con le risposte.. Grazie ancora!:***

    RispondiElimina