martedì 4 settembre 2012

Face to Face!!!

Ciao a tutti!!!

Non ricordo dove ho trovato questa immagine...


Comunque,dopo averla rimodernizzata un pò...


...Mi ha subito ispirato un giochino... =3

Noi fblogger conosciamo abbastanza bene i caratteri di ognuno di noi...ma a parte alcuni casi,non abbiamo mai visto l'aspetto di ognuno,quindi ci tocca immaginare...
Che alla fine è anche divertente ^^

Per esempio io m'immagino @nto come una ragazza bellissima,alta e snella.

Si,lo so forse ho sbagliato tutto,ma è così che la immagino io ù.ù (@nto non ti montare la testa :P)

E questo era solo uno dei tanti esempi che si possono fare.

Ebbene si,queste 5 ragazze qua su mi fanno pensare a 5 di voi followers con le faccine sconosciute =P

Quindi ho deciso di creare un giochino che potete fare tutti quanti:
per ogni ragazza nell'immagine dovete attribbuire il nome della blogger a cui vi fa pensare.
Ah,si,potete anche attribbuire ad esse dei poteri magici =3

Si lo so è un giochino stupido ma sto morendo dalla voglia di farlo xD

E quindi...

Numero 1: Mmm...mi sembra prorio @nto =D
...E ha il potere di...mmm...vediamo un pò... xD
...Volare *-*
E' il mio sogno da quando ero piccola =3

Numero 2: Appena l'ho vista...ho detto "Questa è Alic!!!" xD
E...Alic ha il potere dell'invisibilità!!!
Molto utile per evitare le figure di (scusate) merda... .-.

Numero 3: ...Esmeril ^^
Ahhh che carinaaa xD
Esmeril può controllare il tempo (intendo dire che può scegliere se far piovere,nevicare ecc. ...)
Ah,sarebbe davvero sfizioso xD

Numero 4: Si,è Ettelen ;D
Ettelen può parlare con gli animali =3
Mi piacerebbe dire al mio gatto che deve fare un po di movimento,perchè è diventato una palla di lardo... -.-"

Numero 5: Ilaria!!!
Ma sarebbe adatto uno sfondo grigio o nero ^^
Ilaria può leggere nella mente di chiunque xP
Molto utile anche questo...vorrei sapere cosa pensa di me la gente O.o

E adesso invito tutti a fare questo giochino ^^
Alla prossima ciaooo!!! =D

                                                                                               

18 commenti:

  1. Ma che gentile! Ahahah, ci hai preso in pieno ahah, mi sono montata la testa, comunque sì, sono alta e magra, questo sì, ma bellissima non saprei xD lo spero. Vediamo, è davvero un bel gioco... MMm

    La numero 1 è... una new entry, direi Ilaria e ha il potere... di spaccare tutto XD visto che le piace tanto... ^_^

    La numero 2... anch'io direi Alic oppure Elisa.. e il potere di... rendere tutti felici ed emozionare (?)

    La numero 3... tu, sì tu, mi sembri tu! eheh, il potere di... dare la giusta canzone per ogni situazione, ma sì!

    La numero 4... Direi anch'io Ettelen, oppure Yvaine, mi sembrano entrambe brave con magia e animali! Ah e anche Marten! Però lei è già più rockettara, non saprei... boh!

    La numero 5... oddio, non so... forse Lin, ma il potere proprio non lo so xD

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ahah xD ti ringrazio ^^
    Comunque ricordo a tutti che poytete fare anche un post sul vostro blog per fare il giochino!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carinaaaaaaa!!!!
      hai pensato anche a me =)
      è divertente questo giochino =)
      allora vediamo un pò cominciamo dalla
      1 uhm ... la prima potrebbe essere @µ†ø ∞ che anche per me è alta snella e con un potere di dominio della terra ... me la immagino come Cornelia delle Witch =)
      2 metterei te ... ironica e simpatica con un potere di bloccare il tempo
      3 Rowan con il potere di inkehart, il potere di dare vita ad ogni cosa che scrive
      4 Angelica, in stile principessa con ma con il potere di controllare le acque dell'oceano
      5 Reina invece con il potere di parlare e capire tutte le lingue delle creature magiche che esistano =)

      un dolce e autunnale saluto carissima Sheryl =)

      Elimina
    2. Ettelen, mi piace proprio questa descrizione! ^^

      Elimina
    3. @Ettelen: Adoro la mia descrizione *_* Sai che il mio elemento preferito è proprio l'acqua? :D

      E @Sheryl: bel giochino! :P

      Elimina
  3. Ahaha ma che gioco carino!! ^^
    Perdonami ma anche io preferisco fare il gioco qui Sheryl^^ E vorrei dirti che io somiglio più alla 5, ma mi va bene anche la tre... Da piccola desideravo molto essere invisibile e anche adesso certe volte, ma... non mi è mai riuscito molto, anzi certe volte succede il contrario ^^"
    Comunque, procediamo con il gioco...
    1- non so perchè ma non mi sa per niente di @nto, mi sa più di te :3 E hai il potere di... uhmm... capire qual è la canzone che rappresenta una persona semplicemente guardando la persona...
    2- Dru, de il Diario delle Streghe e... lei è per metà vampiro e per metà una strega.
    3- Lin!! E lei ha il potere di entrare nei libri e nei fumetti (che invidia!!! >.< Vacci piano con il mio Will, capito?!?!)
    4- Elisa! Ha il potere di leggere l'anima delle persone.
    5- @nto! Ecco, la posa della cinque mi sembra molto più da @nto. E lei che potere ha?... Mmh... ha il potere di vedere il futuro e cambiarlo. xD
    Ciao Sher e grazie mille!!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ho sempre desiderato avere quel potere !!!
      E cmq appena entro in Clockwork angel prendo will e me lo sposo (anche senza il suo consenso )xD
      cMQ sHERLY è un gioco carinissimo hai molta creatività !!!!

      Elimina
    2. Ahah xD il gioco puoi farlo anche tu eh? Puoi fare un post sul tuo blog oppure lo puoi fare qui nei commenti ^^

      Elimina
  4. Uhm... sono un po' in difficoltà... A parte il fatto che ormai nei blog si vedono sempre più frequentemente foto personali, l'aspetto fisico delle mie amiche blogger credo di conoscerlo quasi di tutte...
    E allora? Ma sì, va'... diciamo che la n° 3 sei tu :-D:
    Un sorriso, tuo
    Cosimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah infatti hai ragione!
      Girano sempre più foto...
      Comunque anch'io mi associo alla 3 xD

      Elimina
  5. Ciao Sheryl, quando hai voglia passa da me, hai un premio da ritirare. Il post con le risposte alla tua intervista sarà pronto per domenica, comunque prima di pubblicarlo ti avverto.
    Ciao, Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Antonella ^^ sei sempre gentilissima!!!

      Elimina
  6. ahahxD oddio sii sarebbe bellissimo *-* grigio o nero xD ok a quanto pare mi capisci alla perfezione ;) grazie per avermi citata ^^
    kisses <3

    RispondiElimina
  7. ahahahah ma che carino xD io mmmmmm be' si il mio colore è il giallo ma va benissimo anche quello che mi hai attribuito!!! XD mmmm sai sheryl? ho l'impressione di dare sul blog un'immagine di me che non corrisponde per niente alla realtà xD mi piacerebbe sapere come mi immaginateeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Esmeril...io t'immagino mora,di media statura,molto carina,con un carattere dolce (ma quando vuoi,scommetto che sai cacciare gli artigli) xD :P

      Elimina