sabato 29 settembre 2012

Immagini a Go-Go!!! (17)

Ciao a tutti!!!

Vi chiedo scusa se ultimamente non sono tanto presente sul blog,ma purtroppo non ho mai molto tempo...

Questa è la rubrica settimanale Immagini a Go-Go,che consiste nel postare 3 immagini che mi rappresenano di più in settimana.
Per partecipare,dovete solamente mettere inserire il link delle vostre immagini nei commenti :)

Le immagini di questa settimana sono...

Ho il raffreddore,il mal di gola,mi fa male la panciane forse ho anche la febbre... T.T uffaaaa >.<


Ho una voglia matta di leggere...ma non ho tempo e non saprei cosa leggere xD


Mi annoio '-' incredibilmente non ho nulla da fare!

8 commenti:

  1. Io mi sa che sto covando qualcosa >_<

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, come vedi non sei l'unica che latita un po'...
    Bacino, tuo
    Cosimo

    RispondiElimina
  3. ciao sheryl! sei tu la vincitrice del giveaway "Angels"... ti ho già mandato una mail, l'hai ricevuta?
    aspetterò tue notizie fino a lunedì 8/10, poi dovrò procedere con una nuova estrazione.
    fatti sentire, mi raccomando!!!!
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/10/conclusione-del-giveaway-angels.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clody,ti ringrazio tanto per il libro!!!
      Ho appena risposto all'è-mail...
      Ciaoooo =D

      Elimina
  4. ciao Sheryl!
    a vedere dalle foto stai passando proprio un periodaccio, spero che passi preso e che tu possa guarire prima possibile.
    un elfico e dolcissimo halloweenesco saluto carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ettelen,adesso sto mooooolto meglio xD ti ringrazio per il pensiero ;D
      Un bacio

      Elimina