lunedì 25 marzo 2013

Undici risposte del Liebster Award ^^

Ciao a tutti!!

Visto che sono una sbadata, non ho notato di aver ricevuto il Premio Liebster Award anche dalla gentilissima Serena Versari ( QUI il suo blog ^^)!
Visto che ho fatto il post solamente ieri, mi limiterò a rispondere alle 11 domande di Serena, che ringrazio tantissimo per questo premio :D


Le 11 domande di Serena ^^

1- Qual'è il tuo genere di romanzi preferito?
Allora...come ho già detto più volte, il mio genere preferito è il Fantasy, ma non per questo non leggo libri di altro genere, anzi!! Mi piacciono molto anche gli Horror, i Distopici, i Drammatici...ecc. Insomma, leggo un pò di tutto xD

2- Cosa fai nel tempo libero?
Chiariamo che di tempo libero ne ho ben poco xD purtroppo...però in quel poco che ho, ascolto musica, leggo ed esco con le mie amiche :)

3- Hai un sogno nel cassetto? Quale?
Ne ho ben due: il primo è quello di diventare una scrittrice :') e il secondo e quello di essere fiera di me...spero tanto di riuscirci, un giorno!!

4- Qual'è il tuo autore preferito?
Mmm...difficile, me ne piacciono parcchi, ma la Rowling ha un posto importante nel mio cuore...

5- Qual'è il personaggio che avresti tanto voluto fosse reale?
Oh mamma xD ce ne sono tantissimi!! Non ne ho la più pallida idea xD

6- Che lavoro fai?
Dormo u.u
Non è vero, vado ancora a scuola, ma spero di poter diventare una psicologa o un assistente sociale :)

7- E quale lavoro invece vorresti fare?
Dormire u.u

8- Qual'è l'ultimo libro che hai letto?
Noi Siamo Infinito, di Stephen Chbosky...mi è piaciuto, ma il finale mi ha lasciata pittosto piena di domande (tenendo conto che è un libro singolo e non una saga).

9- Qual'è il tuo più grande difetto?
La pigrizia -.- lo giuro, sono una delle persone più pigre che conosco...dopo mia cugina xD

10- E il tuo più grande pregio?
Mmm...mi ritengo piuttosto educata xD su questo nessuno ha da dire nulla, penso xD

11- Vuoi trasmettere un messaggio ai lettori del blog? Quale?
Voglio dire a tutti voi blogger che siete delle persone fantastiche...non sapete quanto darei per conoscervi di persona uno a uno...con voi posso essere davvero me stessa e parlare di tutto...vi ringrazio tanto...davvero :')

Ringrazio ancora la gentilissima Serena Versari, autrice del libro Angels :)
Se volete acquistarlo in formato ebook su Amazon, cliccate QUI

4 commenti:

  1. Awwww abbiamo gli stessi progetti per il futuro *-*
    Anch'io vorrei tanto leggere Noi siamo infinito ♥

    RispondiElimina
  2. Ahahah sono contenta ;D
    Eì un libro molto bello, però, come ho già detto, mi ha lasciata un pò sottosopra .-.

    RispondiElimina
  3. La pigrizia, mi ci rivedo ahahah xD

    RispondiElimina