martedì 12 marzo 2013

Cinema :D

Ciao a tutti!! :D

Come state? Io bene, e sono anche molto contenta perchè tra poco vado al cinema a vedere Warm Bodies :)

Sì, esatto, finalmente è uscito anche nel cinema della mia città (mmh...città xD cittadina...)!
Ho letto ottime recensioni del film e del libro, quindi sono molto curiosa...

Ci sono un sacco di nuovi film che voglio vedere!!
Noi Siamo Infinito, Beutiful Creatures - La Sedicesima Luna, Upside Down, Il Lato Positivo, Il Grande E Potente Oz...e ho la vaga impressione di averne dimenticato qualcuno :/

Qualche settimana fa invece ho visto Ribelle - The Brave (per la gioia di Rowan) xD
Mi è piaciuto molto!!

E voi? C'è qualche flim che vorreste vedere? :)

Vi lascio con un video live del 2007 dei 30 Seconds To Mars <3 quanto avrei voluto esserci T.T


2 commenti:

  1. Anch'io voglio vedere un sacco di film!! Ho già visto noi siamo infinito, voglio vedere Beautiful creatures, poi quello con Jennifer Lawrence, quello con Mila Kunis che è... il grande e potente Oz mi pare e poi ce n'era un altro che era con Emma Stone e io la adoro così tanto che lo vedrò sicuro e poi ancora un altro sempre con Emma Watson di noi siamo infinito che parla di una banda di ragazzi ladri, ispirato ad una storia vera... film che passioneeeeeee! :D

    RispondiElimina
  2. Ahahahah xD siamo invase dai film!! xD

    RispondiElimina