lunedì 11 giugno 2012

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!! xD

Finalmente le vacanze estive *-*
...Riposo totale <3

Sono qui seduta sul divano a guardare la tv e a scrivere questo post...e mi sento rilassata al massimo <3 


Penso che a fine agosto andrò a Gardaland...speriamo!!!
L'anno scorso sono stata a Mirabilandia e mi sono divertita un sacco!!! xD

Adoro queste emozioni forti che si provano sulle giostre <3

E voi? Avete già qualcosa in programma x l'estate?

Bacio :*

16 commenti:

  1. Qualcosa?? Non faccio una lista perché mi preoccuperei xD
    Un bacio ^o^

    RispondiElimina
  2. Io ho in programma di andare in Francia da mia sorella, poi in Piemonte dalla mia altra sorella, magari andare pure un giorno a Milano da un'altra sorella ancora...insomma, hai capito che ho una famiglia numerosa!!! ;) E poi scrivere, leggere e guardare tanti tanti film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello :) beh,anch'io leggerò tanto...tantissimoooooooooooooooo xD kiss

      Elimina
  3. Cosa in programma per l'estate? Mmhh... Divertirmi al massimo e riuscire a far mettere due miei amici insieme... Sono tre anni che ci provo magari questa è la volta buona! :D
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Mio Dio Gardalaaaand *-* Portami con teeeee!! Lo scorso anno invece sono andata due volte ad Etnaland, un parco acquatico, è stata davvero una bella esperienza e assolutamente da ripetere!!

    RispondiElimina
  5. ahhhhh...... vacanze ... che sogno lontano, per me l'estate prevede lavoro lavoro lavoro eeeehm lavoro!
    che disperazione =(
    comunque ti consiglio movieland (è attacato a gardaland) è più bello e meno incasinato =) e accanto c'è anche il parco acquatico =)
    un elfico saluto =) buone vacanze =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! E' così vicino?! =D Ci farò sicuramente un saltoooooooooooo grazie ciao cara :)

      Elimina
  6. Ehi Sheryl! :) ke bello! Tu sei rilassata...mi fai venire malinconia al pensiero che io invece devo affrontare gli esamiiiiiiiiii >.< iniziano giovedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh,che ci vuoi fare Luna!!! xD prima o poi tocca a tutti...

      Elimina
  7. Programmi per l'estate : leggere , leggere e ancora leggere!! Ci sono dei premi per te sul mio blog !!!

    RispondiElimina
  8. io mi riposerò dopo gli esami (ovvio) e dopo aver passato luglio a Genova andrò in Grecia per due settimane a fine agosto!! :):) Nel periodo in cui starò a Genova, però, dovrò studiare l'alfabeto greco -.-"

    RispondiElimina
  9. Ahahah xD da che 6 brava,ce la farai!!! xD

    RispondiElimina