sabato 16 giugno 2012

Immagini a Go-Go!!! xD (3)

Ciao a tutti!!!
Questa è la rubrica settimanale Immagini a Go-Go,che consiste nel postare 3 immagini che mi rappresenano di più in settimana.
Per partecipare,dovete solamente mettere inserire il link delle vostre immagini nei commenti :)

Ecco le mie...
Vi dico subito che oggi sono un pò divisa in due...

 ...Sono triste perchè abbiamo provato a prenotare nel villaggio turistico che vedete in foto,dove sono stata già due volte...purtroppo era tutto pieno e quindi niente...uffa :'( ci tenevo così tanto...
 ...Però sono anche felice perchè ancora non mi rendo conto di essere totalmente in vacanza xD

...E infine...voglio fare tante nuove amicizie,che rendano indimenticabile quest' estate!!! :D

6 commenti:

  1. mi dispiace per la tua vacanza... :( le mie immagini sono sempre le stesse, purtroppo! :C

    RispondiElimina
  2. Woww, avete tutti dei bellissimi propositi per questa Summer 2012, magari però dovevi prenotare prima o semplicemente prenotare altrove!! :D La Sicilia è sempre posta ad ospitare tutti, 36° attuali

    Buona domenica

    Sally

    RispondiElimina