giovedì 21 giugno 2012

My Heart Will Go On - Celine Diòn *-*

8 commenti:

  1. Questa è la mia canzone preferita in assoluto *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!!!!!!!!!! Ho imparato ieri a suonarla al flauto, a orecchio. Meravigliosa!!! L'abbiamo cantata anche per il primo maggio, al fiume, mentre un mio amico suonava la chitarra! *_* Meravigliosa...

    RispondiElimina
  3. Celine Dion è wow, non so come faccia ad emozionarmi ogni volta che la ascolto *-*

    RispondiElimina
  4. è davvero... Supendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :):)

    RispondiElimina
  5. Rispondo a tutte con un solo commento: questa canzone è bellissima...è piena di significato,e poi... *-* la voce di Celie Diòn è stupenda!!! <3 <3 <3
    E poi è abbinata ad uno dei film più belli che abbiano mai fatto =D
    ...My heart will go on è appunto la mia canzone preferita...che ovviamente ho imparato anche al pianoforte xD

    RispondiElimina
  6. Che bella....e il film....mi riporta tantissimi ricordi...quando è uscito avevo cinque anni, ma per copiare le amiche di mia sorella dicevo che mi piaceva tanto Dicaprio. E infatti è stato il mio primo 'amore cinematografico'. Il film l'avrò visto una cinquantina di volte. La voce di Cèline Dion poi è bellissima!!! Hai mai ascoltato le canzoni che cantava in francese?
    Cmq, c'è ancora una registrazione a casa mia in cui canto questa canzone...ovviamente con risultati pessimi!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Ma no dai :) ogni voce ha i propii proprio particolari xD

    RispondiElimina