sabato 1 settembre 2012

Miragica *-*

Eh si,eccomi tornata...
Sono stata a Miragica,mi sono divertita un sacco e ci tornerei immediatamente xD

Beh,allora non indulgiamo oltre,cosi vi racconto tutto :D

Sono partita dall'albergo per andare al parco e già da lontano si vedeva la torre :D beh,appena arrivati abbiamo parcheggiato e poi siamo entrati nel parco.
Particolare molto importante per me: non ho nemmeno dovuto fare la fila per il biglietto perchè gia lo avevo comprato,menomale! (T.T lacrime di gioia xD)
Avete presente i bambini piccoli al parco giochi,che saltano da tutte le parti,hanno gli occhi sgranati e incitano i genitori a camminare piu veloce?
Ecco come sono stata per tutta la giornata xD (come se le giostre scappassero via u.u)

Vabbè,comunque...la prima fila che ho fatto mi ha ricordato molto mirabilandia... ;D
Poi finalmente è toccato a noi e abbiamo fatto questa strana giostra dal nome Spacca Tempo...
Andava anche indietro xD

 Molto carina,ce n'era una molto simile a mirabilandia ;D

Poi mi sono fiondata con mia madre sulle montagne russe (siamo due amanti delle giostre per coraggiosi =3).
Duravano si e no 15 secondi però erano fantastiche!!! Partivano come un  razzo xD Si chiamavano Senzafiato!!!

 Stupende *-*

Poi siamo andati al cinema 4D (la Scatola Magica O.o) presente nel parco. Hanno proiettato un cortometraggio a cartone animato su Dracula xD era stupendo,con gli occhiali 3D,gli spruzzi d'acqua che ti arrivavano addosso,le folate di vento,i sedili che si alzavano e abbassavano e un formicolio alle caviglie.

Bellissimo xD

Dopo abbiamo fatto una giostra nuova creata quest'anno che si chiama Condor.
Sulla cartina era inserita nella categoria per famiglie ma io mi stavo crepando :-S saliva in alto e cominciava a girare,mi veniva da vomitare e quando guardavo giù...aiutoooo >.<

 ...Eppure io non soffro di vertigini... O.o

Vabbè,poi sono dovuta rimanere a guardare uno spettacolo di Stunt Men (quelli che fanno le acrobazie con le macchine e le moto) -.-" che noia che barba che barba che noia -.-"

Passiamo alla parte più interessante =D
Dopo lo spettacolo siamo andati sulla giostra che sarebbe diventata la mia preferita ;D
...Il Girabugia *-* stupendo,stupendo,stupendo!!!
A vederlo sembra quasi che venga da vomitare,ma non è così!
Era rilassantissimo...ti cullava =3

Super stra mega bello xD

Si erano fatte tipo le due di pomeriggio e mamma e papà si volevano fermare a magiare,ma io ho insistito a fare prima un'altra giostra,il Mangiabiglie :)
Erano tipo dei canotti che scivolavano per un grande corso d'acqua =D

Divertentissimo xD anche se abbiamo fatto una fila immensa D:

Poi abbiamo magiato (io solo un mezzo panino perchè ero troppo emozionata e mi si era chiuso lo stomaco xD)...

Poi io e mamma siamo andate sulla torre ;D Si chiamava Per Bacco xD
Ho avuto una paura tremenda ma dopo averla fatta mi sono resa conto che quella che ho fatto a Mirabilandia era molto peggio...

Quando si bloccava in alto avevo la stupenda vista del mare :)

 Io e mamma ci siamo sfiziate andando anche sul classico Carosello per bambini xD

Ahahah xD ritorno ai vecchi tempi xD

Dopo abbiamo fatto una fila lunghiiiiiissima per fare lo Strozzagorgo,che era un percorso acquatico sui tonchi :) bellissimo...

 ...e bagnato xD MOLTO bagnato xD

E infine c'è il Kappaò,che era un pò fesso ma comunque carino =)
Erano tipo delle seggie che fanno su e giù a scatti...
Questa giostra la mettono anche nella mia città d' Estate e noi la chiamiamo la Ballerina ;D

Simpatico ;D

E cosi ho fatto e rifatto queste giostre fino alla chiusura del parco...
E' stata una giornata emozionante,tenendo conto che dopo ho fatto un giro in una piccola Città della Moda che si trovava giusto affianco al parco (e comprato uno smalto lilla alla Kiko =3),e che poi sono andata a magiare al McDonald =D

Fantastico,adoro i parchi divertimento,spero di riandarci presto ;D

E così si conclude il mio racconto...spero abbiate capito qualcosa xD ciaoooo

P.S. Le immagini le ho prese dal sito ufficiale di Miragica!!! <3

2 commenti:

  1. Cheee bellooo!!!ma io soffrendo di vertigini non credo di fare tutti questi giochi :(

    RispondiElimina