lunedì 3 settembre 2012

Libri ed emozioni!!! ^^

Ciao a tutti!!!

Oggi faccio un simpatico giochino trovato sul blog di Angelica (Il castello tra le nuvole) !!!

Consiste nell'associare un libro ad ognuna di questa 10 emozioni :)
Allora...

FELICITA': Mmm...Harry Potter ^^
Le descrizioni della Rowling sono tutte stupende...soprattutto quelle di Mielandia xD

TRISTEZZA: La bambinaia francese :'(
Una storia tristissima...

RABBIA: Mmm...Il diario delle fate.
Ne parlano come un grande successo,ma io e quel libro non andiamo daccordo... -.-"

NOSTALGIA: Fairy Oak...
Voglio rileggerlooo T.T

PAURA: Mmm...boh xD

SORPRESA: Balla,sogna,ama!!!
Stupendo *-*

DELUSIONE: Le cronache di Narnia...
Mi è piaciuto molto di più il film D:

ANGOSCIA: Credo nessuno xD

CONFUSIONE: Il diario delle fate... -.-"

VERGOGNA:Il giardino segreto.
Io intendo dire che mi vergogno di non aver apprezzato questo libro...tutti dicono che è un capolavoro ma io lo trovo estremamente noioso... O.o

12 commenti:

  1. Ciao, io di questi libri conosco solo Harry Potter ( d'altra parte l'età stessa ci porta a lettura diverse.)Comunque è vero le descrizioni di Mielandia sono proprio la felicità.
    Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. UUUh carinissimo me lo frego se non ti dispiace :P

    RispondiElimina
  3. Salve! Colgo l'occasione per renderti partecipe di una iniziativa artistica. Mediante il progetto della rivista Alibi, che è propensa a pubblicare autori, specie sconosciuti, nel suo progetto.
    Per maggiori dettagli, puoi leggere questa intervista:
    http://www.vincenzodurso.blogspot.it/2012/09/rivista-alibi.html
    Premetto che io sono solo un tramite del progetto e non collaboro, però
    mi farebbe piacere che la rivista prenda il via perché è un bel progetto
    da sostenere! Ti ringrazio comunque della tua attenzione e cortesia!

    RispondiElimina
  4. nuuuuuuuu il giardino segreto mi è piaciuto tanto fin da piccolaaaa :D prova a vedere il film!

    RispondiElimina
  5. Ineffetti mi piacerebbe vederlo... ;)

    RispondiElimina
  6. uuuh che carino lo voglio fare anch'io >///<

    RispondiElimina
  7. Puoi fare benissimo un post sul tuo blog o qui ^^

    RispondiElimina
  8. carinooooooo...lo farò anch'io nel mio blog!

    RispondiElimina