sabato 8 settembre 2012

Immagini a Go-Go!!! (14)

Ciao a tutti!!!

Questa è la rubrica settimanale Immagini a Go-Go,che consiste nel postare 3 immagini che mi rappresenano di più in settimana.
Per partecipare,dovete solamente mettere inserire il link delle vostre immagini nei commenti :)

Le immagini di questa settimana sono...


Sto vedendo un film che si chiama Single By Contract...non è un gran chè ma mi fa troppo ridere xD

Oggi ho fatto shopping ^^ che belloooooo xD


*-* 30 Seconds to mars *-*

6 commenti:

  1. Che ti sei comprata di bello? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aeh...una montagna di roba xD allora...un jeans nero,una maglia di lana (lunga),una felpa mimetica,una maglia larga con la testa di un leopardo,un cardigan nero,semplice,e...mmm...xD
      Non mi ricordo piu ^^ ah si,una cintura nera,lo smalto della essence nero e una limetta ^^ baci :-**

      Elimina
  2. Ciao Sheryl, un passaggio veloce solo per dirti che ho fatto il post per l'intervista e lo pubblico domani mattina.
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO leggo immediatamente ^^ grazie e un bacio :-*

      Elimina