sabato 8 settembre 2012

Immagini a Go-Go!!! (14)

Ciao a tutti!!!

Questa è la rubrica settimanale Immagini a Go-Go,che consiste nel postare 3 immagini che mi rappresenano di più in settimana.
Per partecipare,dovete solamente mettere inserire il link delle vostre immagini nei commenti :)

Le immagini di questa settimana sono...


Sto vedendo un film che si chiama Single By Contract...non è un gran chè ma mi fa troppo ridere xD

Oggi ho fatto shopping ^^ che belloooooo xD


*-* 30 Seconds to mars *-*

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Aeh...una montagna di roba xD allora...un jeans nero,una maglia di lana (lunga),una felpa mimetica,una maglia larga con la testa di un leopardo,un cardigan nero,semplice,e...mmm...xD
      Non mi ricordo piu ^^ ah si,una cintura nera,lo smalto della essence nero e una limetta ^^ baci :-**

      Elimina
  2. Ciao Sheryl, un passaggio veloce solo per dirti che ho fatto il post per l'intervista e lo pubblico domani mattina.
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina