giovedì 29 agosto 2013

Rainbow Magicland e ancora acquisti Potteriani :3

Ciao a tutti!!

Come state? Io bene :)

Ieri è uscito il film Shadowhunters Città Di Ossa :D io ancora non l'ho visto, ma penso che rimedierò stasera su Cineblog01 (purtroppo nella mia città non uscirà...) !!
In compenso sono stata a Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Valmontone.
Mi sono divertita un sacco!! Tralasciando il fatto che lo Shock (l'unico rollercoaster del parco) era chiuso per manutenzione, ho fatto quasi tutte le attrazioni.

 L'entrata


Una parte del parco vista dall'alto (ero sull'Isola Volante)

 Lo Shock T.T e pensare che era l'attrazione che volevo fare più di tutte...

Una Polaretti Ice Street :3 

Un'attrazione delle Winx (ci sono andata per ben due volte, anche se faceva schifo muahahah non ditelo in giro ma ho fatto anche un giro su un gommone nel torrente delle Pixie :P)

Per rimanere in tema, questo era il negozio dedicato alle Winx

Il castello di Alfea :')

E lo show delle Winx (chiarisco che non l'ho visto, ho fatto soltanto questa foto xD)

Mystica, la torre :)

Questa è la mia attrazione preferita *^* Cagliostro!! Praticamente è un mini rollercoaster al buio!! 
Bellissimo, infatti ci sono andata sette volte :P


Huntik 5D, era un coso strano dove dovevi sparare ai dei cosi strani :/

Lo Yucatan <3 fantastico e...bagnato xD

Le foto sono finite, ma sono stata anche su altre attrazioni :) vi ho mostrato solo le più belle.

Tornando al titolo del post...manca la parte "...ancora acquisti Potteriani :3" !!

Qualche giorno fa mi è arrivato un pacchetto, e cosa c'era dentro??

Una fantastica bacchetta :D

Dei segnalibri in metallo con gli stemmi delle case e...

...Il Giratempo di Hermione *^* yeeeeee xD

Un saluto da me e da Mirtilla e alla prossima ;D

8 commenti:

  1. Ciao Sheryl, il giratempo di Ermione è una vera meraviglia...ma dove l'hai preso?

    Bellissime le tue fotografie e...vedo che ti sei parecchio devertita.

    Un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Giratempo l'ho preso su Amazon.uk ^^
      Si mi sono divertita molto :)

      Un bacione anche a te

      Elimina
  2. Oddio, ma le cose che hai preso costano una fortuna O_O anch'io voleva il giratempo, ma non ci volevo lasciare troppi soldi xD
    Comunque Rainbow Magicland dev'essere un parco fantastico, mi piacerebbe andarci *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ineffetti si xD
      Rainbow è molto bello, ma Mirabilandia è meglio!!

      Elimina
  3. *----------------------* Stupendo il giratempo !!!!!!
    E i segnalibri in metallo ... *Q*
    Muoio xD
    Che carina che è la tua gatta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi *^*
      Mirtilla è coccolosissima :3 <3

      Elimina
  4. Lo Shock...voglio farlo anch'io!! Dev'essere una cosa davvero forte!!E i segnalibri sono bellissimi! Un bacio a te e una grattatina alle orecchie per Mirtilla. XD

    RispondiElimina
  5. Ahah Mirtilla ti ringrazia xD
    Lo Shock deve essere fantastico!!
    Purtroppo sono stata sfortunata :(

    RispondiElimina