venerdì 9 agosto 2013

Novità libresche :)

Ciao a tutti!!
E' uscito da poco su Amazon un nuovo romanzo di Barbara Schaer :)
Mi incuriosisce molto, e a voi?


Titolo: Onislayer
Autore: Barbara Schaer
Pagine: 427
Prezzo: 0.99

Trama:

Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.

Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.


Inoltre Barabara ha scritto anche un altro romanzo (che io ho già letto), Alis Grave Nil :)


Titolo: Alis Grave Nil
Autore: Barbara Schaer
Pagine: 407
Prezzo: €0.89

Trama:

Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.

4 commenti:

  1. Alis Grave Nil lo conoscevo già e ce l'ho nella wish list ma onyslayer mi ispira ancora di più!! Peccato che siano solo in formato ebook! >.< Non so se li leggerò mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alis Grave Nil mi è piaciuto :)
      Ineffetti anch'io non amo gli ebook, ma visto che mamma ha il Kindle ne approfitto per leggere libri che sono solo in formato ebook oppure per risparmiare...
      Spero che un giorno riuscirai a leggerli :)

      Elimina
  2. Se non fossero ebook mi sarebbe piaciuto leggerli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello che fossero pubblicati anche in cartaceo...purtroppo per adesso ci dobbiamo accontentare degli ebook!!

      Elimina