venerdì 26 ottobre 2012

Acquisti...non so come definirli...

Ciao a tutti!!!

Oggi pomeriggio mi sono fatta accompagnare da mia mamma al centro commerciale della mia città per comprare qualche libro alla Giunti.
Avevo appena finito di leggere il libro (Angels,di Serena Versari) che avevo vinto al giveaways sul blog di Clody,quindi non avevo nulla da leggere.
In libreria sono rimasta incantata per una mezz'ora, ma alla fine ho comprato il secondo libro della serie Innamorata Di Un Angelo (o almeno quello che credevo forse il secondo libro -.-") e una versione economica di Cime Tempestose.

Perfetto,mi sono appena accorta che non ho comprato il secondo della serie,ma il terzo -.-"
Ci sono rimasta fregata però, ho pensato, almeno ho comprato quell'altro libro...

Perfettissimo, ho letto le prime pagine ma non ci ho capito niente.
Lo so, starete pensando che avrei dovuto leggere qualche pagina prima di comprarlo, e l'ho fatto!!!
Mi sembrava di averlo capito...
Ma mi sono sbagliata -.-"

Non so, mi sento sconsolata...

14 commenti:

  1. "sono andata al centro commerciale a comprare un libro" oh god, che strano. Di solito le ragazze vanno a comprare vestiti, poi c'è questo splendore che va a comprare libri u.u

    RispondiElimina
  2. Ahah ti ringrazio...compro spesso anche vestiti, ma messi a confronto con un bel libro...secondo me non c'è paragone!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ahahaha non sai come ti capiscooo :D sono più i libri sbagliati che compro che quelli che riesco a leggereeeeeeee xD
    ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Per me fare acquisti significa andare in libreria, sono gli unici acquisti che mi rendono veramente felice.
    Un bacione, Antonella

    RispondiElimina
  5. Tranquilla! Io per la serie del mondo emerso ho seguito il seguente ordine:
    1^ libro delle leggende, 3^ libro delle guerre, le Cronache, 1^ delle guerre, 2^ delle guerre, 2^ delle leggende, 3^ delle leggende. Insomma, i libri che leggi al contrario in venti modo diversi.
    Cime tempestose... bhè all'inizio non ci si capisce nulla, è normale, e non è un libro che scorre con facilità, anzi è piuttosto noioso mentre lo leggi. Ma proprio come tanti classici quando lo finisci poi dici che era davvero bello. Almeno io la vedo così. ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica a leggere in modo scombinato xD ahah a parte gli scherzi, ho letto i primi 5 capitoli di Cime Tempestose, e ci ho capito ben poco xD ma se tu mi dici che piu avanti si capisce di piu allora continuerò a leggerlo...
      Un abbraccio =D

      Elimina
  6. Beh... io ho comprato il quarto libro di Percy Jackson e volevo leggere il primo -.-" comunque, per quanto riguarda il centro commerciale, ci vado per tre motivi: orecchini fighi (sono fissata), set per lo smoky eyes (ancora più fissata) e libreria. all'inizio dico che voglio girare e girare, poi prendo un paio di orecchini in 5 minuti, il set in 2 e sto 2 ore in libreria xD mia mamma non sa più cosa fare con me ahahah, sono felice si non essere sola LOL

    RispondiElimina