domenica 28 ottobre 2012

Immagini a Go-Go!!! (21)

Questa è la rubrica settimanale Immagini a Go-Go,che consiste nel postare 3 immagini che mi rappresenano di più in settimana.
Per partecipare,dovete solamente mettere inserire il link delle vostre immagini nei commenti :)

Le immagini di questa settimana sono...


Il mio professore di pianoforte mi sta bombardando di pezzi da suonare con l'orchestra al concerto di Natale...per ora me ne ha assegnati circa 5...e non sono ancora finiti .-.


Ho appena finito di bere una bella tazza di thè =3


Devo fare lo scontro finale in The Legend Of Zelda Skyword Word ma non riesco a battere quel brutto coso xD

10 commenti:

  1. Il thè è invitante, il gioco, penso appassionante, ma la rosa con i petali di pentagramma è veramente meravigliosa!
    Devo confessarti, ahimè, di aver più volte letto la tua presentazione di questa rubrica, ma non si capisce ( colpa mia!) troppo bene.
    Cerco di chiarire:
    Sei tu che scegli e posti le immagini, è ovvio.
    Inserire ( e mettere, è una reiterazione che confonde il lettore) il link di cosa?
    Non si tratta piuttosto di scegliere e segnalare nel commento l'immagine preferita?
    Scusa, ma è un po' che le immagini mi attraggono, ma la procedura che descrivi è un pò... casual,
    Ciao , carissima, :-))
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilena...
    Purtroppo non sono mai stata brava nello spiegare le cose...
    Mi sono impegnata al massimo per dare una giusta definizione a questa rubrica e nessuno mi aveva detto che la presentazione non era molto adeguata...
    Ma adesso che me lo dici tu sono pronta a cambiarla :D ...se solo mi aiutassi,perchè non saprei proprio dove mettere le mani xD
    Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  3. Carissima Sheryl,
    è da tanto che rinviavo questo chiarimento, perché temevo che tu ti offendessi e non vorrei che tu pensassi che voglio fare la maestra ( l'ho fatta per tanti anni con i piccoli) anche sul blog delle ragazze simpatiche e piene di iniziatove come te!
    Se, come desideri, ti posso dare un consiglio, la tua presentazione ha bisogno solo di qualche ritocco sostanziale, ma in fondo semplice:scrivo di seguito un esempio di come potrebbe essere, sta a te modificarlo se è il caso, dal momento che è una cosa tua e inventata da te:

    "Questa è la rubrica settimanale "Immagini a Go-Go" e consiste nel proporvi 3 immagini che, ogni settimana,mi rappresentano di più.
    Per partecipare, dovete solamente scegliere quella che preferite e segnalarla nei commenti. Grazie a tutti :)"

    Mi auguro di esserti stata utile ed ho molto apprezzato la tua sincerità nel chiedere aiuto; non tutti sono capaci di questo e ciò ti rende una persona sicera e affidabile, oltre che molto cara.
    Ti saluto con affetto e stima
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Ciao Marilena,grazie del consiglio :)
    Userò quello che hai detto dalla prossima puntata, l'unica cosa e che nel punto "Per partecipare dovete solamente scegliere quella che preferite e segnalarla nei commenti" vuol dire che i lettori devono scegliere una delle mie immagini.
    Invece io intendevo far scegliere a loro delle immagini che li rappresentano di piu in settimana.
    Forse l'avevo scritto così male che non lo avevi capito xD
    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  5. Scusa, ho frainteso e credevo che si trattasse di una scelta dei lettori tra le immagini proposte ( come la fotosfida nel blog "Casalnga per caso" di Fioredicollina,non so se la conosci.
    la nuova formulazione potrebbe essere questa:
    "Questa è la rubrica settimanale "Immagini a Go-Go" e consiste nel proporvi 3 immagini che, ogni settimana,mi rappresentano di più.
    Per partecipare, dovete solamente scegliere anche voi 3 immagini che vi rappresentano e mettere i link nei commenti di questo post. Grazie a tutti"

    Qualche domanda: queste immagini saranno solo contattabili attraverso il link o le pubblicherai in un post successivo?
    Non sarebbe più significativo limitarsi ad una sola immagine e poi pubblicare tutte quelle arrivate nell'arco della settimana, invitando i lettori a votarne una?( la scelta su tre immagini è troppo complicata e vincolante, non è detto che piacciano tutte e tre quelle inviate dalla stessa persona)
    Non so se il tuo progetto riguarda solo l'invio di immagini da parte dei followers o anche la loro visualizzazione nel tuo blog ed la votazione della preferita.
    Decidi tu cosa intendi mettere in pratica e la rubrica acquisterà certamente interesse da parte di noi lettori.
    Ciao, a risentirci e ...buon proseguimento per la tua iniziativa:)
    Marilena

    RispondiElimina
  6. Mi piace la tua idea!!!
    Si, farò come dici tu!!!
    Vedrai, la prossima puntata ti stupirà ;D un abbraccio e grazie mille!
    <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Sheryl,
    a proposito del tuo progetto della rubrica immagini, vorrei farti presente una difficoltà tecnica:
    per avere un link le immagini devono avere una URL, cioè un indirizzo e quindi essere pubblicate dai blogger che le inviano in un post o in una pagina interna e questo complica notevolmente le cose.
    In alternativa ( come fa Fiore per la sua fotosfida) potresti pubblicare il tuo indirizzo di posta elettronica e fartele inviare come allegato. Questo consentirebbe la partecipazione anche a chi non ha un blog suo.
    Vedi se qualcuno più esperto di me ( ci vuole poco) ti dà qualche dritta migliore e poi decidi per la meglio.
    Vedrai che il tuo impegno andrà a buon fine.
    Intanto buon fine settimana per te<3
    Marilena

    RispondiElimina
  8. Ciao Marilena :)
    Cavolo, ho postato la puntata di Immagini a Go-Go proprio mentre scrivevi questo commento...
    Il fatto è che mio padre preferirebbe che io non lasciassi la mia e-mail...
    Quindi non posso :(
    Ti ringrazio comunque per il consiglio...
    A proposito, mi fai un piccolo favore?
    Vedi un pò se la nuova presentazione va bene...
    Grazie per tutto quello che sti facendo per aiutarmi :)
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  9. Penso , cara Sheryl, che il consiglio del tuo papà sia giusto, in quanto, specialmente per una ragazza giovane, è opportuno e prudente salvaguardare la propria privacy.
    Una soluzione potrebbe essere l'inserimento di un recapito mail che apre un modulo , senza pubblicare il tuo indirizzo, come puoi vedere da me, nella sidebar, dove c'è la chiocciolina.
    La nuova presentazione mi sembra che sia efficace.
    Infatti ho visto degli invii di link nei commenti e li ho aperti copiaincollandoli nella barra degli indirizzi.
    Per il mio link sento che non va bene, pazienza, ho fatto un tentativo.
    Se mi viene in mente un'altra procedura( oppure qualcuno me la suggerisce), ci riproverò volentieri.
    L'importante è che la tua rubrica decolli positivamente e fin qui ci siamo: seguirò con interesse gli sviluppi!
    Grazie a te per l'impegno che metti nel realizzare i tuoi progetti e per la disponibilità a seguire i consigli, due qualità che ti saranno molto utili , adesso e in futuro.
    Cari saluti:)
    Marilena

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio per i bei complimenti :D
    Per il fatto dell e-maill, vedrò cosa posso fare...
    Ah, per il tuo link puoi provare a cliccare sull'immagine che hai scelto e copia e incollare il suo link...forse funziona!!!
    Grazie ancora per tutto ;)

    RispondiElimina