lunedì 15 luglio 2013

Libri :)

Ciao a tutti!! ^^

L'altro ieri sono tornata dalle vacanze :) mi sono divertita abbastanza, soprattutto dopo l'arrivo di mia cugina...
Tralasciando il fatto che nonostante sia più grande di me, si comporta ancora se stesse facendo le elementari. Ovvero ogni tre minuti mi tirava la sabbia e cercava di affogarmi benevolmente -.- ahah.

Dall fine degli esami ho letto molti libri!!
- Cupcake Club di Roisin Menay
- Divergent di Veronica Roth
- Switched. Il Segreto Del Regno Perduto di Amanda Hocking
- Torn. Ritorno Al Regno Perduto di Amanda Hocking
- Ascend. Il Regno Ritrovato di Amanda Hocking
- Cuore Nero di Amabile Giusti
- Shades Of Life di Glinda Izabel

...E ho fatto la recnsione soltanto del primo ahah -.-
Adesso mi metto sotto e faccio le altre!!

Inoltre ho comprato Unika. La Fiamma Della Vita (di E.J. Allibis) in formato cartaceo e Giovani, Carine e Bugiarde (di Sara Sephard) e Lady Morgana (di Desy Giuffrè) in formato ebook :)

Voi avete fatto qualche acquisto libresco? Cosa state leggendo?? :)

2 commenti:

  1. Io sto leggendo ancora Queste Oscure Materie xD
    E ho comprato Maximum Ride ...

    RispondiElimina