giovedì 2 aprile 2015

In my mailbox #Marzo2015


Ciao cari blogger!
Eccomi con un nuovo appuntamento di In my mailbox, la rubrica ideata dal blog The Story Siren, in cui si mostrano i nuovi acquisti libreschi. Di solito viene postata una volta a settimana ma da me potrete trovarla mensilmente (dato che ci sono settimane in cui non compro/ricevo nulla e altre in cui faccio parecchio shopping!).Ah, perdonatemi se nella foto c'è troppa luce ma è l'unica che avevo sul telefono e in questo momento non ho l possibilitò di rifarla.


- Domenica è stato il mio compleanno e papà mi ha regalato i volumi 3 e 4 de Il Trono di Spade: finalmente li ho tutti quanti!! Non sono meravigliosi? *-* Quelle copertine secondo me sono la fine del mondo.

- Il libro viola troppo illuminato è Harry Potter. Il libro delle creature magiche, un fantastico regalo delle mie amiche sempre per il compleanno. L'ho già letto tutto, è bellissimo! Ci sono un sacco di immagini e spiegazioni su come sono state create le piante e gli animali che popolano i film della saga. Se siete dei Potterhead appassionati non potete farvelo scappare, è pieno zeppo di curiosità e...boh, c'è di tutto, davvero! Il prezzo è alto, stiamo sui
€40, ma secondo me li vale tutti.


- Sei il mio buio sei la mia luce è l'ultimo libro della Redmerski, una delle mie autrici preferite. L'ho letto appena comprato e vi posso assicurare che è bellissimo, ma non raggiunge il livello de Il confine di un attimo (primo libro dell'autrice), che secondo me è la perfezione. Detto ciò, vi invito comunque a comprarlo!

- Gli ultimi libri che vi mostro sono Il bacio della morte e Il sogno dell'incubo, i primi due romanzi della saga La casa dei demoni. Letti entrambi, li ho trovati molto carini, li ho divorati nel giro di tre-quattro giorni! Non sono dei capolavori, ma la storia è interessante e lo stile dell'autrice (Marta Palazzesi) è fresco e leggero. Non vedo l'ora di avere tra le mani l'ultimo libro della serie!

Ecco le mie entrate di marzo ^^ e voi? Avete portato a casa qualche libro nuovo? Fatemi sapere nei commenti!
Un abbraccio!

4 commenti:

  1. Belle queste edizioni di: Il Trono di Spade <3
    Il libro delle creature magiche, è una di quelle cose per cui prima o poi farò una pazzia e comprerò, è splendido.
    Anche a me, i libri della Palazzesi sono abbastanza piaciuti, solo curiosa di leggere l'ultimo ;)
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri de Il Trono di Spade sono splendidi *-*
      Ti consiglio di comprarlo Il libro delle creature magiche, è davvero bello! E' vero, costa parecchio, ma secondo me ne vale la pena!
      Anche io sono molto curiosa di leggere Spire di fuoco, non vedo l'ora!!
      Buone letture anche a te <3

      Elimina
  2. Harry Potter *^* ok, dovrà per forza essere mio muahahahahah!

    RispondiElimina