domenica 22 febbraio 2015

Vacanze 2014 :D (Foto Harry Potter Studios) (Parte 3)

Ciao a tutti!!
Ecco la terza parte delle foto del Parco Studios di Harry Potter di Londra :D Nel caso vogliate vedere le altre foto della mia vacanza basta cliccare sui vari QUI (che frase idiota!): Germania (QUI), Olanda (QUI), Inghilterra (QUI), King's Cross & Harry Potter Studios (Parte 1) (QUI) e Harry Potter Studios (Parte 2) (QUI)
Nell'ultimo post dedicato agli Studios vi avevo mostrato le foto dell'altra parte di quella stanza enorme di cui vi avevo parlato (in cui ci sono quasi tutte le scenografie, gli oggetti e i vestiti utilizzati negli otto film) e dello spazio all'aperto (dove c'erano le cose più grandi).

Dirò solo cosa sono gli oggetti o in che momento dei film si trovano, sennò mi dilungo troppo e divento noiosa ahah. Ah e scusate se alcune foto sono di grandezze diverse, è che le abbiamo fatte con due macchinette e sto scegliendo quelle migliori da entrambe :)
 
Dopo aver terminato il giro all'esterno siamo entrati in un'altra stanza, il "laboratorio" degli Studios, dove sono state create tutte le creature magiche e i manichini raffiguranti alcuni personaggi della saga.






 Fierobecco *-*


 Zia Marge xD






Adiacente al laboratorio c'era una delle stanze piu spettacolari...

Diagon Alley! 

C'erano davvero TUTTI i negozi del film, tra cui...

La Gringott!!  

La Farmacia :)


 Wiseacre's ^^

Il Serraglio Stregato e L'Emporio del Gufo :D

Il Ghirigoro :P

 Madama McClane *-*

Olivander *-*

Tiri Vispi Weasley

Peccato non poter entrare dentro tutte queste meraviglie... :(
Arrivando alla fine di Diagon Alley c'era una curva che portava in una stanzetta contenente tutti i progetti e i modellini utilizzati nella realizzazione dei film: è sorprendente rendersi conto di quanto lavoro è stato fatto in tutti questi anni, ogni dettaglio è stato curato approfonditamente.







Infine siamo arrivati nella penultima, grande stanza degli Studios: quella contenente una "piccola" Hogwarts!



 Fa venire i brividi, vero? E' qualcosa di magnifico.

Dopo aver salutato Hogwarts siamo entrati in una porta che conteneva l'ennesima sorpresa: l'interno di Olivander *-*




E qui è finita la mia avventura agli Studios...no, non è vero xD secondo voi sono tornata a casa senza nulla? Ovviamente no!
Eh si, gli Studios hanno anche un mega Harry Potter Shop dove potete trovare di tutto.

 Si lo so, è enorme xD

E così mi sono portata a casa...

Una Cioccorana (mi è uscita la figurina di Salazar Serpeverde xD), gli occhiali di Harry, il bicchiere della Burrobirra, la Coppa Tremaghi, un Topoghiaccio, un Lecca Lecca al Sangue, le Gelatine Tutti i Gusti + 1 (ho assaggiato quelle al sapone, al pepe nero e al vomito e vorrei consigliarvi di non provarle MAI e poi MAI), la Pluffa, i tatuaggi e la mia foto sulla Nimbus 2000 (non ricordo se ve l'ho detto, comunque potevate salirci sopra e farvici una foto *-*), più quei fighissimi biglietti d'ingresso e il fantastico Passaporto Magico che viene regalato a tutti i visitatori.

E qui finisce davvero il mio viaggio...sono molto felice di avervelo mostrato, spero che le foto vi siano piaciute.
Prima di concludere questo post volevo solo invitarvi di nuovo a visitare questo posto: era il mio sogno andarci e vi giuro che questa esperienza rimarrà nel mio cuore per SEMPRE. 

Detto questo vi auguro una buona serata!! Un abbraccio <3


16 commenti:

  1. Ecco ♥♥ E' decisamente una meraviglia! La miniatura del castello è qualcosa di assurdo! *--* E tutte quelle immagini fanno capire quanto lavoro ci sia dietro! *-* E che dire di Diagon Alley? e' perfetta! Uhh quanti gadget Sheryl! *--* Grazie per avermi fatto sognare un po' ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La miniatura è bellissima *-* Eh si, c'è stato molto lavoro...però hai vistobche risultato? Magnifico. Diagon Alley è troppo figa, mi sentivo uno studente che va a fare compere xD
      Tutti quei gadget mi sono costati un occhio della testa ahahah ma ne è valsa la pena, sono stupendi. Lo shop era enorme, c'erano alcune cose che credevo nemmeno esistessero!!
      Grazie a te per aver letto i miei post, sono contenta che ti siano piaciuti <3

      Elimina
  2. Davvero una vacanza interessante e Super Fantasy

    Deve essere stata sicuramente una bellissima esperienza visitare gli Studios ..... sarebbe piaciuto molto perfino a me ;-)

    Quando eri nel negozio di Olivander - almeno una bacchetta ti ha scelto ?!

    Un saluto e buona domenica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente andarci Arwen, sono fenomenali!
      Mmm guarda, io una bacchetta già ce l'ho (l'ha costruita un falegname della mia città apposta per me), ma tutte quelle meraviglie messe insieme mi tentavano parecchio...semmai ero io che correvo appresso a loro ahahah xD
      Un saluto e buona domenica anche a te!!

      Elimina
  3. Fierobecco è magnifico^^ e vedere Diagon Alley deve essere stato emozionantissimo <3 Belli anche le cose che hai comprato. Un negozio da saccheggiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fierobecco è tenerissimo, avevo voglia di abbracciarlo *-* Si, vedere Diagon Alley è stato molto emozionante!
      Ahahah belli i gadget vero? Io me ne sono innamorata, anche se avrei voluto comprare più cose...anzi, come hai detto tu, saccheggiare l'intero negozio! ;)

      Elimina
  4. Oddio, ma che meraviglia!!!! Sei stata fortunatissima ad andare in tutti questi posti. E gli HP Studios... *___* Sono decisamente un mio sogno. Esperienza unica!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono un sogno *-* spero che tu ci vada prima o poi, è un'esperienza unica!

      Elimina
  5. che meraviglia!
    è dall'anno scorso che programmo di fare una vacanza (sto ancora aspettando per via del lavoro) e gli studios erano la mia seconda scelta ... ma a vedere le foto mi viene voglia di prendere l'aereo e andarci subito =) che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi in te ci andrei il prima possibile, gli Studios sono meravigliosi!!

      Elimina
  6. Oh mio dio. Fari un post chilometrico se dovessi descriverti la mia faccia mentre guardavo tutte le foto *-* Sicuramente ciò che, più di tutto e tutti mi ha colpita Diagon Alley. Insomma, è proprio una città cavolo! E poi i personaggi dentro le vetrine, Voldemort ad esempio che è impressionante, mette i brividi davvero!
    E poi, giuro che sarebbe il mio sogno assaggiare le caramelle tutti i gusti +1 *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diagon Alley è fighissima, vista dal vivo poi *-* Le Tutti i Gusti xD ahahah immagino la tua curiositá ma ti posso assicurare che quelle al vomito fanno veramente schifo...

      Elimina
  7. Che bellezzaaaaaa! Voglio assolutamente tornare a Londra per vedere questo mondo magico *^*

    RispondiElimina
  8. S-T-U-P-E-N-D-O
    Io delle gelatine tutti i gusti +1 ho mangiato tutti i gusti , le più disgustose sono quelle al vomito , alle caccole e alle uova marce D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho assaggiate poche perchè vorrei tenerle per collezionismo ahahahah però ho costretto mio padre ad assagiare quella al vomito: la sua faccia è stata memorabile!

      Elimina