sabato 10 maggio 2014

Tanti Giveaway *-*

Ciao a tutti!!

Come state? Io bene, anche se la scuola mi sta distruggendo -.- quest'ultimo mese si sta rivelando pieno di verifiche ed interrogazioni...spero passi in fretta!!
Volevo invitarvi a partecipare a questi simpatici Giveaway che ho trovato in giro per blogger ^^


Francy del blog Never Say Book ha organizzato questo bel Giveaway che ci da l'opportunità di vincere ben due copie (quindi due vincitori) del libro L'autore di Fabio Girelli :) per maggiorni informazioni passate QUI


Sul blog Alla Scoperta di Libri è in corso un Giveaway che ci permette di vincere un libro a scelta tra 12 anni schiavo e Non cercarmi mai più :) ecco il link QUI


Infine vi lascio il link QUI del Giveaway sul blog Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano: è possibile vincere tanti ebook a scelta ^^

Partecipate!! Io mi sono già iscritta :P
Buona notte <3

Nessun commento:

Posta un commento