venerdì 25 aprile 2014

Vincitori Giveaway di compleanno :D

Ciao a tutti!!


Come sapete, ieri (giorno del secondo compleanno del mio blog) si è concluso il Giveaway che avevo orgnizzato!! Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti...le vostre immagini sono tutte bellissime, è stato molto difficile scegliere!!
Ehm...parecchio difficile x'D così difficile che non ce l'ho fatta a non assegnare anche un secondo posto!!
Presa questa decisione, ho un altro piccolo premio da regalare al secondo classificato (niente di spettacolare, giusto un pensierino :3).

Ho già spedito una email ai due vincitori, quindi andate a controllare la vostra posta :P
Vi ringrazio ancora per la partecipazione ^^
Al prossimo post!!

4 commenti:

  1. Ciao Sheryl, scusa ero fuori per il fine settimana e ho visto la mail solo ora. Grazie, non me lo aspettavo proprio, sono felicissima di aver partecipato e...vabbè anche del fatto che tu abbia scelto la mia biblioteca. Ti mando via mail il mio indirizzo.
    Un grande bacio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^^ ti sei meritata la vittoria!!
      Un bacione anche a te <3

      Elimina