lunedì 24 marzo 2014

Aiuto, problemino con blogger!

Ciao a tutti!!

Volevo chiedervi aiuto per un problema che ho riscontrato nella home del mio blog: avete notato che non si vedono più i gadget? Cioè, si sono spostati giù da soli (hanno una loro volontà) !!
Cliccando però su un post o su un'altra pagina (chi sono, contatti, ecc.) ritorna tutto normale...non capisco cos'è successo.
Qualcuno può aiutarmi? Mi fareste davvero un grade favore...

Grazie mille, a presto :)

6 commenti:

  1. Ciao Sheryl! Io vedo i gadget normalmente :) alcune volte il browser può avere dei problemi, succede quando non pulisci la cronologia/cookie/cache da un po' (è successo anche a me, specialmente con chrome) ti consiglio di cancellare i dati di navigazione e vedere se cambia qualcosa! Io in fondo al sito vedo solo la lista delle serie e basta :) Spero di esserti stata almeno un pochino di aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che a voi si vede tutto!! Posso tirare un sospiro di sollievo...proverò a fare come mi hai consigliato :) grazie mille, davvero ^^

      Elimina
    2. Figurati, non c'è di che :D

      Elimina
  2. Stai tranquilla :3 io come LEB Dreamer vedo tutto normalmente ^-^ capitano questi problemi XD a me una volta era sparito tutto il tempo.ate o.o che spavento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, meglio cosi!! Grazie mille, mi siete state davvero d'aiuto :D

      Elimina