venerdì 15 novembre 2013

Giveaway Il Portale Segreto e Premiere Hunger Games

Ciao a tutti!! 

Inanzitutto vi avviso che sono in corso dei giveway di compleanno sul blog Il Portale Segreto :D
Sono tre anni che Reina gestisce il blog, è prorpio un bel traguardo!! Tanti auguri ^^
Giveaway


Poi...che dire, ieri c'è stata la premiere di Catching Fire a Roma e io non sono andata. Non credevo di restarne così delusa, ma più ci penso e più ci sto male. Ci tenevo davvero molto :(


Loro erano fantastici come al solito <3 spero che ci sarà un'altra occasione per incontrarli qui in Italia!!
Buona serata a tutti

6 commenti:

  1. Dai, ci saranno tante altre occasioni ;)

    RispondiElimina
  2. Guarda, ti capisco benissimo, sono stata di un male quando ho saputo di non poterci più andare ç_ç
    Su Facebook però ho letto dei pareri negativissimi riguardo l'organizzazione e certi "fans", del tipo che certa gente si è fatta pure male tra spintoni e cose varie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io non sapevo nulla :/ speriamo che non sia successo nulla di grave!!
      Uffaaa ci tenevo un sacco ad andare :(

      Elimina
  3. Mi dispiace!!! D:
    Sarebbe piaciuto tantissimo andarci anche a me!!! Però sicuramente ci saranno altre occasioni! :)
    Awww sono splendidi in quella foto!!! *----*

    RispondiElimina