venerdì 5 luglio 2013

Tag: Malattie Letterarie!! :)

Ciao a tutti!!

Inanzitutto, vi informo che domani parto per il mare e torno tra una settimana. Anche se mi porto il computer, non so se risucirò a connettermi, quindi se non mi faccio sentire, state tranquilli ^^ sarò viva e vegeta a rilassarmi in spiaggia.

Ah, ho creato il mio account su Anobii. E' ancora in costruzione però...vi lascio il link QUI !!

Ho trovato un meme carino sul blog di Clary QUI . L'avevo già fatto in passato, ma riguardando le mie precedenti risposte, ho capito che qualcosa andava cambiato.
Perciò...vi lascio il meme aggiornato ^^

DIABETE: un libro troppo dolce

 Unfaithful, di Elisa S. Amore

...Il seguito di Touched. E' un libro dolcissimo, che corrisponde perfettamente alla malattia xD però...mi attraggono le storie molto dolci, perciò non considero un insulto associare questo libro al diabete xD

VARICELLA: un libro che non rileggeresti mai più

I Cavalieri Della Quinta Luna, di L.Nardelli
Oh mamma xD mi viene da ridere solo a pensarci :''') questo libro ce lo assegnò la professoressa di italiano per le vacanze di Natale della prima media. No comment, ricordo solo che lo finì di leggere ad Aprile.

INFLUENZA: un libro che si diffonde come un virus
Hunger Games, di Suzanne Collins

Oh, bellissimo *-* sento parlare sempre più spesso della saga di Hunger Games...è fantastica...non so come definirla xD mi vengono in mente soltanto aggettivi scontati come "bellissimo, fantastico, meraviglioso" xD

MALATTIA RICORRENTE: un libro che rileggi spesso o ogni anno

Harry Potter E La Pietra Filosofale, di J.K.Rowling

Vale la stessa cosa di Hunger Games...quella di Harry Potter è una saga bellissima/fantastica/meravigliosa...mi rimarrà sempre nel cuore. Sempre. 
Ho deciso di citare il primo della serie perchè l'ho letto la prima volta quando avevo 8-9 anni, e ogni anno lo rileggo :) ormai lo conosco a memoria xD

INSONNIA: un libro che ti ha tenuto sveglio

Il Mio Angelo Segreto, di Federica Bosco

Questa trilogia mi è piaciuta molto, anche se, nè il Il Mio Angelo Segreto nè Un Amore Di Angelo, hanno eguagliato il primo volume della saga, Innamorata Di Un Angelo. Hanno perso un pò :/ 
Però sono sicura al 100% che il secondo libro (anche se non il mio preferito), è stato quello che mi ha tenuta più sulle spine...non riuscivo a dormire per l'ansia!! xD

AMNESIA: un libro che hai letto, ma di cui hai dimenticato tutto o quasi

La Bambinaia Francese, di Bianca Pitzorno
Un libro che mi ha presa molto, ma che putroppo non ricordo molto bene :/ un giorno di questi lo rileggerò, perchè merita molto...

ASMA: un libro che ti ha tolto il fiato
Uno Splendido Disastro, di Jamie McGuire

Sbav :Q___ nonostante molti pareri negativi, io ho adorato questo libro, che mi ha davvero tolto il fiato con i suoi colpi di scena e l'amore che vi è contenuto...

MALNUTRIZIONE: un libro povero di contenuti

Inferno, di Franceso Gungui

Un libro incasinato e lento...non mi ha lasciato proprio niente!

MAL DI MARE: un libro che ti ha portato in un altro mondo

Fairy Oak - Il Potere Della Luce, di Elisabetta Gnone
Questo terzo volume della saga di Fairy Oak è quello che mi ha fatta immedesimare di più nella storia...molto bello!! :D

Fate anche voi questo meme, se volete ^^ e fatemi sapere le vostre "malattie letterarie"!!

4 commenti:

  1. Buone vacanze! :D
    PS. Io ho amato Fairy Oak

    RispondiElimina
  2. Credo che anch'io farò questo meme sul mio blog .
    Buone Vacanze , anche se non si stanno rivelando tali xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un meme simpatico ^^ per fortuna dall'arrivo di mia cugina sono migliorate ahah :')

      Elimina