venerdì 14 dicembre 2012

Scusate, scusate, scusate...

Ripeto, scusate, scusate, scusate!!!
Sono stata essente dal blog per quasi due settimane...mi dispiace!!!
Non ho potuto leggere i vostri bellissimi post e commentarli...

Purtroppo ultimamente sono molto impegnata...ho a malapena il tempo di mangiare perchè alle 14:30 già devo tornare a scuola per le prove d'orchestra!!!
Poi devo andare in piscina e fare i compiti...mi libero completamente solo alle  23:00 ...però devo andare a dormire -.-
Davvero mi dispiace tanto...vorrei essere più presente.

Giovedì 20 Dicembre farò il concerto.
In tutto suoniamo 11 pezzi,di cui 9 li suono io al pianoforte...ve li elenco, così mi dite se ne conoscete qualcuno...

- Eine Klaine Nachtimusik
- Pomp and Circumistance (si, lo so...è un nome cretino)
- Salut D'Amour
- Astro del ciel
- White Christmas
- Hey Jude
- Happy Day
- Happy Xmass
- We are the world
- Jingle Bells
- Joyfull Joyfull

Suono appunto tutto tranne Astro del ciel e White Christmas...

Spero di avere piu tempo dopo il concerto...

Vi chiedo scusa anche per aver saltato una puntata di Immagini  a Go-Go...
Credo che sospenderò questa rubrica fino a quando non sarò un pò piu libera...

Vi giuro che la mia testa sta scoppiando!!!


P.S. Tanti auguri al blog di Fata Confetto che compie un anno!!!

4 commenti:

  1. Ciao Sheryl, non scusarti, il blog non deve rubarti la vita e adesso tu hai tante cose da fare, quando sarai un po' più libera recupererai, noi siamo qui e non ti dimentichiamo. Bello, molto bello, il programma del concerto, i brani li conosco tutti e tu sei molto brava ad eseguirli tutti come solista al piano forte.
    Auguri e un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella :)
      Grazie per tutti i complimenti!!!
      Il concerto è andato benissimo :D
      Sono molto soddisfatta...
      Un abbraccio!!! <3

      Elimina
  2. Quando ti liberi un po' vieni nel mio blog che c'è un tag per te ;)
    Ma prima riposati :3

    RispondiElimina