domenica 18 novembre 2012

Immagini a Go-Go!!! (24)

Ciao a tutti!!!

Questa è la rubrica settimanale Immagini a Go-Go, che consiste nel proporvi 3 immagini che in settimana mi rappresentano di più.
Per partecipare dovete scegliere 1 immagine che vi rappresenta di più e mettere il link nei commenti di questo post.
Tra tutte le immagini nei commenti io ne sceglierò una, e proclamerò il vincitore nella puntata seguente della rubrica.

Questa settimana non ha vinto nessuna immagine...non ha partecipato nessuno xD
Vabbè...fa niente.

Le mie immagini sono...


Spero proprio che X Factor lo vincano i Freres Chaos...mi piacciono troppo xD


Fra qualche giorno io (al pianoforte) ed altri quattro componenti della mia orchestra (due violini e due flauti traversi) andremo in una scuola elementare a suonare per i bambini delle quinte per invitarli a iscriversi in futuro al corso musicale della nostra scuola.
Io devo suonare un pezzo da sola ed uno con i violini. Ho paura di sbagliare!!! D:


Ho già di nuovo voglia di mare...e d'estate...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

4 commenti:

  1. Dai che sarai bravissima!!!! In bocca al lupo... anche io ho voglia d'estate il freddo già mi ha stufato uff ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che vada tutto bene...
      Comunque si...io odio l'autunno :(

      Elimina
  2. partecipo di nuovo:) :

    http://25.media.tumblr.com/tumblr_maq14l8Sec1qgn6feo1_500.jpg

    ho voglia di viaggiare e cambiare la mia vita... anche solo per un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che ti capisco benissimo?
      Non sai quanto darei per allontanarmi da tutto e da tutti...
      Almeno per un pò ;)

      Elimina