mercoledì 8 agosto 2012

Esaurimento nervoso...

Ciao a tutti...

questa mattina è stata stancante...MOLTO stancante...

Appena accedo al mio blog trovo ben 17 post di altri blog da leggere...
Li leggo,mi esaurisco (soprattutto con quelli di freeskipper),ma li leggo...

Poi mi ricordo che devo mandare avanti 30 Giorni di Libri...
E faccio il post...

Poi mi accorgo che nel post del premio Almohada sul blog di Ettelen c'era anche il mio nome,quindi mi affretto a fare il post...

In più ho trovato 2 o 3 nuovi followers,quindi sono andata sui loro blog,ho letto qualche post,ho osservato la grafica,i gadget e le altre cose,e infine mi sono iscritta.

Poi -.- xD...mentre girovagavo nei blog di tutti i miei followers,ho trovato 2 blog che mi piacevano,allora mi sono iscritta.

E infine,ho cercato in tutti i modi di accedere al blog di Stefany Mcdavil,invano...


ESAURIMENTO NERVOSO

10 commenti:

  1. Ehi, ma il blog deve essere una cosa che ci rilassa! Vai con calma altrimenti finirà che sentirai il blog come un obbligo gravoso e non ti piacerà più e noi non vogliamo perderti. Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il blog non sarà mai un obbligo ;D e stai tranquilla Antonella,non mi perderete tanto facilmente xD

      Elimina
  2. Quindi hai cercato di accedere al mio vecchi blog defunto e sepolto! xD Bel tentativo, ma ti avviso che l'ho chiuso da un pezzo per incidenti....ehm... di percorso! x) lo credo che ti sia venuto un esaurimento! mi spiace! :(

    RispondiElimina
  3. Secondo me devi rallentare ^^ leggi i post che ti interessano davvero, iscriviti solo ai blog che ti piacciono, e non solo per ricambiare l'iscrizione.. e i premi non hanno una scadenza, quindi.. io sono iscritta 120 blog, non penserai che riesco a leggere tutto e a ricambiare tutte le iscrizioni o i premi vero? xD

    RispondiElimina
  4. Beh,questo è ovvio...il fatto è che ho paura di dimenticare qualche rubrica (come spesso accade con le interviste xD) o qualche premio...tu gestisci tantissime rubriche e non dimenichi mai una puntata T.T beata te!

    RispondiElimina
  5. ma blogger dovrebbe essere rilassante, non stressante! Non devi esaurirti così...

    RispondiElimina
  6. XD A volte capita anche a me...soprattutto quando nella pagina di facebook qualcuno mi contatta per chattare, e io non dico mai di no, intanto però sto leggendo o scrivendo un post, e magari ascolto anche musica su youtube, quindi devo cambiare la traccia appena finisce....però mi piace!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Si ma alla fine è bello...però a volte ti esaurisci xD

    RispondiElimina