martedì 7 agosto 2012

30 Giorni di Libri!!! (12)


12) Un libro che non ti stancherai mai di leggere?
Balla,Sogna,Ama,di Shopie Flack.


10 commenti:

  1. mmh, non l'ho letto... leggo soprattutto fantasy xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo anch'io,ma ho scoperto questo libro dal blog di Rowan e lei ne ha parlato cosi bene...che ho deciso di comprarlo.

      E ho fatto bene ;)

      Elimina
  2. Ciao, non l'ho letto, non penso sia il mio genere. Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla copertina sembra un romanzo femminile basato sulle ballerine e sul rosa,ma non è cosi...io l'ho trovato fantastico!

      Elimina
  3. passa da me c'è un premio che ti apsetta!
    un elfico e dolce saluto

    RispondiElimina
  4. Ciau:3 Sono una nuova iscritta! :) Mi piace molto il tuo blog, soprattutto quello che hai scritto nel messaggio di benvenuto! Hai proprio ragione! In particolar modo mi sono trovata d'accordo sulla parte della musica! :) Essa è la mia vita, non riesco a starne senza e mi piacciono tutti i generi dalla classica a quella più moderna! :) Pensa che coincidenza, anch'io suono il piano! E lo trovo uno strumento bellissimo e passerei interi giorni a suonarlo! >.< Comunque adesso la pianto di parlare perchè ti sto annoiando, di sicuro! Chiudo solo col dire che il libro non l'ho mai letto nemmeno io, perchè leggo soprattutto fantasy, però sembra interessante! Eppoi, come hai detto tu, qualche commento più su, sembra un romanzo rosa, ma non necessariamente lo è... Quindi siamo in due a trovarci d'accordo sul detto "mai giudicare un libro dalla sua copertina" (anche se si usa soprattutto per alludere alle persone, si può considerare anche nel vero significato della frase, no? xD)! :)))
    ciauuuuuuuuuuu Ricchan*

    RispondiElimina
  5. Ciao Ricchan!!!
    Non mi annoi affatto xD anzi!!!
    Mi trovo daccordo su tutto quello che hai detto :D
    Ti ringrazio tanto :)
    Passo subito sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
  6. Adesso ti spiego, io sn quella che si chiama Stefany Mcdavil! xD Mi sn iscritta su blogger con la stessa mail del mio vecchio blog, e allora risulto cn quel nome! >.< vedo cose posso fare x cambiare le cose! >.< mi spiace di nn avertelo dtt ma mi è proprio passato di mente! :P dammi un attimo!

    RispondiElimina
  7. Oddio mi sento una cretina xD scusaaaaaaaaaa

    RispondiElimina