mercoledì 26 dicembre 2012

Buon Natale (un pò in ritardo...)

Buon Natale a tutti!!!

Si purtroppo scrivo questo post con un pò di ritardo...
Scusate D:

Ieri non ho avuto proprio tempo di passare sul blog...
Sono stata a casa con i miei genitori, mia cugina, i miei zii e mia nonna.
Ci siamo divertiti molto!!!

Abbiamo giocato a tombola un sacco di volte...mi ero messa in testa di vincere tutto (o almeno la cinquina e la tombola u.u) e alla settima ed ultima partita finalmente ho vinto xD *me felice* :D

Il 24 a sera abbiamo scartato i regali *-* yuppiiiiiiiiiii xD
Ho ricevuto un sacco di cose :)

Domani farò un post con tutte le foto...
Però i libri che ho ricevuto ve li voglio mostrare adesso!


Il mio angelo segreto, di Federica Bosco *-*

It, di Stephen King <3

Allora, li conoscete? Li avete letti? Come avete passato il Natale?

2 commenti:

  1. It ce l'ho da moltissimo, ma non l'ho ancora letto.. invece ho ricevuto il primo della trilogia della Bosco.. insieme ad altri 20 libri ^^
    Il Natale è passato bene, il cucciolo ha ricevuto tanti regali ♥

    RispondiElimina
  2. Leggi assolutamente Innamorata di un angelo...è stupendo, io me ne sono innamorata *_*
    Il cucciolo è troppo coccoloso :D
    Dalle foto mi viene voglia di abbracciarlo x'D

    RispondiElimina