martedì 19 giugno 2012

Interviste!!! xD (3)

Ciao a tutti!!!

Come ogni settimana,ho pescato un bigliettino a caso con su scritti i vostri nomi... :)
Questa settimana l'intervista viene proposta a...

(Rullo di tamburi xD)...



...Sally,del blog i pensieri di sally!!!

Allora...Sally,per rispondere devi solamente fare un post riscrivendo le mie domande e inserendo man mano le risposte :)

Allora...

"Ciao Sally!!! Il tuo blog è stupendo,pieno di bellissime poesie e riflessioni.
Come mai l'hai aperto?"

"Spesso nei tuoi post parli di amore...ma riflettendoci bene,tu sei davvero innamorata? (Se vuoi non devi rispondere con una risposta lunga,va bene anche un si  o un no xD)"

"Infine volevo chiederti...cosa pensi delle emozioni? (Voglio un risposta poetica eh xP scherzo!)"

"Ti ringrazio per aver risposto :) baciiiiii"

6 commenti:

  1. Mi sa che io uscirò per ultima, succede sempre così xD

    RispondiElimina
  2. scusami cara, mi ero totalmente dimenticata dell'interivsta! sucsa!!!! posso recuperarla? fammi sapere nel mio blog..,kiss

    RispondiElimina
  3. che domande carineeee!! XDXD

    RispondiElimina