domenica 27 maggio 2012

Quanti Premi xD

Ciao a tutti!!!
La mia assenza doveva durare solamente 1 giorno,invece sono stata lontana dal blog 3 giorni...mi dispiaceee
Il fatto è che il giorno dopo la rassegna sono stata tutto il tempo a scuola x le prove d'orchestra e il giorno dopo ancora (ieri xD) ho avuto il concerto nella mia città:

A proposito...ho fatto una cavolo di figura...
Mentre suonavo il pianoforte mi sono fermata x l'emozione e...sono rimasta lì impalata come una deficente!!!

-.-" CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAA

Poi è salito il mio professore sul palco e mi ha detto da dove dovevo ripartire... xD ahahah vabbè può capitare...

(...Può capitare...? -.-")

Comunque...passiamo ai numerosi premi che ho ricevuto ultimamente!!! =D
Iniziamo dal Premio Colors,che mi è stato assegnato da Linalee e Luna!!!
Vi ringrazio tanto!!!


1) Elenca 3 mestieri che ti piacerebbe fare:
2) Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente:
3) Assegna il premio a 12 blog!

1) Scrittrice.
Musicista.
Psicologa infantile.

2) Titanium - David Guetta ft. Sia.

3)
-lacrime di carta e inchiostro
-ovunque tu vada
-Blue Moon
-Ombre Angeliche
-Un cielo di pensieri
-I pensieri di Sally
-L'essenziale è invisibile agli occhi...
-Il salotto dei sogni
-P for Power
-Viaggi di un airone
-Alic is here!

Poi...
Il premio Adamas assegnatomi da Luna,che ringrazio molto :)
                                                                                                                                                           
 

1) Scegli un proverbio che ritieni assolutamente vero:
2) Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento:
3) Tagga 6 blog a cui assegnare il premio!

1) Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

2) 


3)
-You stole my heart
-Ombre Angeliche
-Le lacrime sono parole mute
-Blue Moon
-Un cielo di pensieri
-I pensieri di Sally

Ciaoooooooo

3 commenti: