Ecco la terza parte delle foto del Parco Studios di Harry Potter di Londra :D Nel caso vogliate vedere le altre foto della mia vacanza basta cliccare sui vari QUI (che frase idiota!): Germania (QUI), Olanda (QUI), Inghilterra (QUI), King's Cross & Harry Potter Studios (Parte 1) (QUI) e Harry Potter Studios (Parte 2) (QUI)
Nell'ultimo post dedicato agli Studios vi avevo mostrato le foto dell'altra parte di quella stanza enorme di cui vi avevo parlato (in cui ci sono quasi tutte le scenografie, gli oggetti e i vestiti utilizzati negli otto film) e dello spazio all'aperto (dove c'erano le cose più grandi).
Dirò
solo cosa sono gli oggetti o in che momento dei film si trovano, sennò
mi dilungo troppo e divento noiosa ahah. Ah e scusate se alcune foto
sono di grandezze diverse, è che le abbiamo fatte con due macchinette e
sto scegliendo quelle migliori da entrambe :)
Dopo aver terminato il giro all'esterno siamo entrati in un'altra stanza, il "laboratorio" degli Studios, dove sono state create tutte le creature magiche e i manichini raffiguranti alcuni personaggi della saga.
Fierobecco *-* ❤
Zia Marge xD
Diagon Alley! ❤
La Gringott!!
La Farmacia :)
Wiseacre's ^^
Il Serraglio Stregato e L'Emporio del Gufo :D
Il Ghirigoro :P
Madama McClane *-*
Wiseacre's ^^
Il Serraglio Stregato e L'Emporio del Gufo :D
Il Ghirigoro :P
Madama McClane *-*
Olivander *-*
Tiri Vispi Weasley ❤
Arrivando alla fine di Diagon Alley c'era una curva che portava in una stanzetta contenente tutti i progetti e i modellini utilizzati nella realizzazione dei film: è sorprendente rendersi conto di quanto lavoro è stato fatto in tutti questi anni, ogni dettaglio è stato curato approfonditamente.
Infine siamo arrivati nella penultima, grande stanza degli Studios: quella contenente una "piccola" Hogwarts!
Fa venire i brividi, vero? E' qualcosa di magnifico.
Dopo aver salutato Hogwarts siamo entrati in una porta che conteneva l'ennesima sorpresa: l'interno di Olivander *-*
E qui è finita la mia avventura agli Studios...no, non è vero xD secondo voi sono tornata a casa senza nulla? Ovviamente no!
Eh si, gli Studios hanno anche un mega Harry Potter Shop dove potete trovare di tutto.
Si lo so, è enorme xD
E così mi sono portata a casa...
Una Cioccorana (mi è uscita la figurina di Salazar Serpeverde xD), gli occhiali di Harry, il bicchiere della Burrobirra, la Coppa Tremaghi, un Topoghiaccio, un Lecca Lecca al Sangue, le Gelatine Tutti i Gusti + 1 (ho assaggiato quelle al sapone, al pepe nero e al vomito e vorrei consigliarvi di non provarle MAI e poi MAI), la Pluffa, i tatuaggi e la mia foto sulla Nimbus 2000 (non ricordo se ve l'ho detto, comunque potevate salirci sopra e farvici una foto *-*), più quei fighissimi biglietti d'ingresso e il fantastico Passaporto Magico che viene regalato a tutti i visitatori.
E qui finisce davvero il mio viaggio...sono molto felice di avervelo mostrato, spero che le foto vi siano piaciute.
Prima di concludere questo post volevo solo invitarvi di nuovo a visitare questo posto: era il mio sogno andarci e vi giuro che questa esperienza rimarrà nel mio cuore per SEMPRE.
Detto questo vi auguro una buona serata!! Un abbraccio <3